Saluti Dal Vecchio Luigi92...

Aperto da Luigi92, 13 Giugno 2008, 10:16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luigi92

Buongiorno a tutti gli amici di Rogerk...  è un po di tempo che.. non entro sul forum.. anche perche.. non uso più radio cb.. a causa.. di animate liti... che a causa di persone che non si vogliono fare i fatti loro... vabhe..
Ho visto che sul forum.. adesso girano anche bambini di 12 anni .. :-D ..
Cmq.. vi auguro buon continuo.. cn la vostra radio.. a tutti.. voi.. anche quelli che ancora non conosco..  :-D ..!!
E spero di tornare presto.. (Magari quando a qualcuno passa la voglia di stare ancora in radio) in frequenza..


LuckyLuciano®

Ciao Luigi.
Cmq hai fatto male a dargliela vinta, in quanto se paghi la concessione, è tuo diritto modulare.
Se crei disturbi, bisogna risolvere il tutto in un qualsiasi modo.
Ma non esiste il fatto che ti dicano che tu non possa utilizzare il CB.  :morto:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

PAPERO ( THE DUCK )

ciao luigi dire vecchio credo proprio di no anche perche tu hai credo 16 - 18
comunque acolta i consigli di luciano .....ma gia so che a te piacciono le chatt percio non credo che farai il possibile per sistemare la situazione
va bhe ben riascoltato e i si sente o ci si chatta presto
ciaooooooooooooooooooooooooooooo

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Matteo 1WM115

ciao Luigi in tanto ben tornato...comunque ascolta i consigli di Luciano e digli che stiano :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:purtroppo i rompi palle ci sono sempre :down: :down: :morto: :morto: :morto:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE


Claudio

ma quel'è il problema Luigi?
chi è che ti impedisce di modulare?

maury70

Concordo con gli amici , non bisogna mai darla vinta visto che è una passione che non reca danno, anzi unisce .Troppo facile così.
Maury70,1rgk174


Luigi92

Alcuni Signori.. appena accendo la radio.. mandano la portante fissa sopra la mia modulazione e si mettono dietro l'angolo per mandarmi spurie e non farmi sentire niente..


maury70

Se sei in regola con tutto puoi fare denuncia .
Maury70,1rgk174

Claudio

Citazione di: Luigi92 il 13 Giugno 2008, 13:28:27
Alcuni Signori.. appena accendo la radio.. mandano la portante fissa sopra la mia modulazione e si mettono dietro l'angolo per mandarmi spurie e non farmi sentire niente..

sai con certezza chi sono?


LuckyLuciano®

Citazione di: Luigi92 il 13 Giugno 2008, 13:28:27
Alcuni Signori.. appena accendo la radio.. mandano la portante fissa sopra la mia modulazione e si mettono dietro l'angolo per mandarmi spurie e non farmi sentire niente..


ah vabò ti mettono la classica portante!!
Io pensavo ci fossero problemi col condominio!!

Della portante fregatene e se sai chi è, mentre qualcuno tiene premuta la tua portante, tu scendi e li vai a beccare.
Magari accompagnato da qualcuno non molto tranquillo.
Vedrai che la smania di fare il testa di minki@ gli passa all'istante  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

ANDREA 589


Matteo 1WM115

Citazione di: Luigi92 il 13 Giugno 2008, 13:28:27
Alcuni Signori.. appena accendo la radio.. mandano la portante fissa sopra la mia modulazione e si mettono dietro l'angolo per mandarmi spurie e non farmi sentire niente..
che gente di m...a che c'è in giro :morto: :morto: :down: :down:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

Cinghiale

Citazione di: LuckyLuciano® il 13 Giugno 2008, 14:07:07
Citazione di: Luigi92 il 13 Giugno 2008, 13:28:27
Alcuni Signori.. appena accendo la radio.. mandano la portante fissa sopra la mia modulazione e si mettono dietro l'angolo per mandarmi spurie e non farmi sentire niente..


ah vabò ti mettono la classica portante!!
Io pensavo ci fossero problemi col condominio!!

Della portante fregatene e se sai chi è, mentre qualcuno tiene premuta la tua portante, tu scendi e li vai a beccare.
Magari accompagnato da qualcuno non molto tranquillo.
Vedrai che la smania di fare il testa di minki@ gli passa all'istante  :up:

confermo !!! anzi fatti un bell' amplificatore da 2kw e gli fai passare la voglia alla gente cretina !!


maury70

Visto che non è un problema condominaiale o simile , concordo con 2kw ed oltre (hi )e giù di radiofrequenza , che bello il calore che genera la rf..
Maury70,1rgk174

tulipano

Ciao Luigi bentornato,non te la prendere,gli stupidi in radio purtroppo ci sono sempre...
Giusy Tulipano

1RGK030

1et078

uhm luigi92 ascolta prendi un apparato con piu canali ad esempio una radio che faccia da 25 mhz o magari piu su e moduli solo li sopra visto che questi signori rompono le scatole, non abbandonare la radio per colpa degli stupidi ricordati che tu sei molto piu intelligente di loro.

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: 1et078 il 13 Giugno 2008, 18:45:49
uhm luigi92 ascolta prendi un apparato con piu canali ad esempio una radio che faccia da 25 mhz o magari piu su e moduli solo li sopra visto che questi signori rompono le scatole, non abbandonare la radio per colpa degli stupidi ricordati che tu sei molto piu intelligente di loro.
Confermo.
lascia perdere quella gente lì,è gente priva di cervello,persone che,se ci pensi bene sono idiote 2 volte..la prima perchè non hanno nulla di meglio da fare nella vita se non quella di rompere il c@zzo agli altri,la seconda perchè han speso dei soldi per leradio (che poco non costano) solo per mettere le portanti...mandali affare in qlo e modula... :up:

maury70

Bella , concordo mandali a ............
Maury70,1rgk174

devilx

ehhiii luigi da tanto che non ci sentiamo......
cerca di rimantare il tutto e non darla vinta a nessuno


Luigi92

Bhe.. loro ci sono ovunque.. non ci posso fare nulla.. anche nella 25.. mhz..  Quando sarò grande.. Poi se ne parla..

maury70

Maury70,1rgk174

IZ1KVQ

Citazione di: Luigi92 il 13 Giugno 2008, 10:16:58
Buongiorno a tutti gli amici di Rogerk...  è un po di tempo che.. non entro sul forum.. anche perche.. non uso più radio cb.. a causa.. di animate liti... che a causa di persone che non si vogliono fare i fatti loro... vabhe..
Ho visto che sul forum.. adesso girano anche bambini di 12 anni .. :-D ..
Cmq.. vi auguro buon continuo.. cn la vostra radio.. a tutti.. voi.. anche quelli che ancora non conosco..  :-D ..!!
E spero di tornare presto.. (Magari quando a qualcuno passa la voglia di stare ancora in radio) in frequenza..


ciao luigi92 ci sei mancato ben rientrato !!!

ma hai cambiato email?
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Luigi92

Tu quale hai il 92 o il 992..??

IZ1KVQ

Citazione di: Luigi92 il 15 Giugno 2008, 14:19:13
Tu quale hai il 92 o il 992..??
92

allora facciamo prima HI ti do la mia cosi' siamo a posto !

cbsanpietro(chiocciola)gmail.com

p.s. sostituisci la parola chiocciola con @

tanti saluti e ci sentiamo via email ! oltre (spero) sul forum!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

arizona

dai non mollare!!, si stancheranno prima o poi.....    ;-)