Antenne cavi e rosmetri > antenne radioamatoriali

Antenna per jeep

<< < (4/7) > >>

aquilabianca:
onestamente io da quasi 6 anni faccio fuoristrada e come sale il suzukino pochi gli stanno dietro!!!!!
Io ho un pajero ed a volte i suzuki passano e salgono meglio della mia.....
L'unico problema a mio personale avviso sono i guadi che a causa dei motori a benzina tendono a fargli spegnere ma per il resto..............
Comunque scusate l'off-topic ma personalmente amo l'off-road!!!!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:

--- Citazione da: "aquilabianca" ---onestamente io da quasi 6 anni faccio fuoristrada e come sale il suzukino pochi gli stanno dietro!!!!!
Io ho un pajero ed a volte i suzuki passano e salgono meglio della mia.....
L'unico problema a mio personale avviso sono i guadi che a causa dei motori a benzina tendono a fargli spegnere ma per il resto..............
Comunque scusate l'off-topic ma personalmente amo l'off-road!!!!
--- Termina citazione ---

Io vengo da una famiglia di fuoristradisti e ti dico che i passaggi che facevamo con la nostra 90 non li riusciva a fare quasi nessuno, ovviamente non per la bravura (forse un pochino!!) ma per la macchina in se!!!!! Mi ricordo bene l'impianto della Land...antenna Lemm e Cb ELbex 2200!!!!

aquilabianca:
ok, io la mia all-terrain che preferisco è la mercedes g400cdi.
Ma anche i 90 sono favolosi!!!

raycharles85:
si be però come rapporto qualità prezzo la land rover 90  Ã¨ indubbiamente superiore...84000€ contro 28000€...me ne prendo due con quei soldi con elaborzioni megagalattiche, che non avrebbe neanche la batmobile. sparo

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:

--- Citazione da: "raycharles85" ---si be però come rapporto qualità prezzo la land rover 90  Ã¨ indubbiamente superiore...84000€ contro 28000€...me ne prendo due con quei soldi con elaborzioni megagalattiche, che non avrebbe neanche la batmobile. sparo
--- Termina citazione ---

Ti straquoto Ray...basta fare un salto su www.equipe4x4..com per capire cosa può fare una 90...altro che Mercedes...(mi sa che dobbiamo aprire un topic in AREA LIBERA su sto argomento visto gli appassionati di off-road!!!!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa