Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

fumo dal microfono

(1/6) > >>

juicerail:
salve ragazzi e accaduto una cosa stranissima ieri, stavo in bm, col mio midland 4001, mike astatic, ed il mio lineare zetagi b300, mentre stavo modulando con alcune persone, all improvviso mi sono accorto che del fumo usciva dal mic, la spiegazione logica che mi sono dato e a causa delle onde stazionarie credo. Fortunatamente il mic funziona ancora, non avendo il rosmetro con me non so esattamente il livello di stazionarie che avevo, credevo che con qualche passaggino corto non succedesse niente, ma invece...... E mai capitato a qualcuno di voi una cosa simile?????

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:

--- Citazione da: juicerail - 28 Aprile 2008, 10:48:21 ---salve ragazzi e accaduto una cosa stranissima ieri, stavo in bm, col mio midland 4001, mike astatic, ed il mio lineare zetagi b300, mentre stavo modulando con alcune persone, all improvviso mi sono accorto che del fumo usciva dal mic, la spiegazione logica che mi sono dato e a causa delle onde stazionarie credo. Fortunatamente il mic funziona ancora, non avendo il rosmetro con me non so esattamente il livello di stazionarie che avevo, credevo che con qualche passaggino corto non succedesse niente, ma invece...... E mai capitato a qualcuno di voi una cosa simile?????

--- Termina citazione ---

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? 8O 8O 8O 8O 8O

E la prima volta che sento una cosa del genere!! E sinceramente non ho la minima idea di cosa possa essere!!!

hafrico:
tutte a te capitano................. bo..... dal mik....fumo.... come è possibile...???? la non ci sono tensioni ..... solo la massa ...........che io ricordi,   a meno che non ci sono state fatte modifiche.... :sfiga: :sfiga: :sfiga:

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: juicerail - 28 Aprile 2008, 10:48:21 ---salve ragazzi e accaduto una cosa stranissima ieri, stavo in bm, col mio midland 4001, mike astatic, ed il mio lineare zetagi b300, mentre stavo modulando con alcune persone, all improvviso mi sono accorto che del fumo usciva dal mic, la spiegazione logica che mi sono dato e a causa delle onde stazionarie credo. Fortunatamente il mic funziona ancora, non avendo il rosmetro con me non so esattamente il livello di stazionarie che avevo, credevo che con qualche passaggino corto non succedesse niente, ma invece...... E mai capitato a qualcuno di voi una cosa simile?????

--- Termina citazione ---

Non è che è andato in fumo una resistenza o un condensatore nel michelino?

MIKAPPA1:
Capito spesso quando il microfono viene appoggiato sul portacenere con dentro una sigaretta ancora accesa! :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa