President JFK Muto

Aperto da Alby73, 07 Maggio 2021, 18:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alby73

Ciao a tutti , i mio jfk si è ammutolito ..... praticamente trasmette , riceve , perchè vedo lo smiter muoversi .... ma l'audio non esce . Alzando al max il volume e avvicinando l'orecchio si sente un leggero fruscio ma bassissimo di volume . Cosa può essere successo ? Grazie


dattero

Citazione di: Alby73 il 07 Maggio 2021, 18:47:44
Ciao a tutti , i mio jfk si è ammutolito ..... praticamente trasmette , riceve , perchè vedo lo smiter muoversi .... ma l'audio non esce . Alzando al max il volume e avvicinando l'orecchio si sente un leggero fruscio ma bassissimo di volume . Cosa può essere successo ? Grazie
se non ricordo male il JFK ha 2 integrati audio uno per la trasmissione ed uno per la ricezione, dovresti controllare il circuito attorno e l'integrato stesso

acquario58

Citazione di: Alby73 il 07 Maggio 2021, 18:47:44
Ciao a tutti , i mio jfk si è ammutolito ..... praticamente trasmette , riceve , perchè vedo lo smiter muoversi .... ma l'audio non esce . Alzando al max il volume e avvicinando l'orecchio si sente un leggero fruscio ma bassissimo di volume . Cosa può essere successo ? Grazie
prova con un altoparlante esterno.....se anche con quello è lo stesso....segui il consiglio di Dattero..