News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ELBEX 4082 SCHEMA ELETTRICO CERCASI .....

Aperto da _Gianky_, 27 Giugno 2020, 03:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

_Gianky_

Come da titolo stò cercando lo schema elettrico e ove fosse possibile  anche un manuale di servizio  dedicato al rtx ---  ELBEX 4082 ----. Amici me lo hanno chiesto ed io ho promesso qualcosa  a loro sapendo di contare sul RogerK.net  a cui rivolgo un
generale e caloroso grazie...(38° gradi all'ombra speriamo bene !) ciao e
Grazie
Gianky_iz4akz_


kz


_Gianky_

kz il testo va bene ma lo schema è illegibile non potresti darmelo in pdf con buona risoluzione all'ingrandimento ?  grazie
Gianky_iz4akz_

IK8 TEA

Citazione di: _Gianky_ il 27 Giugno 2020, 08:37:03
kz il testo va bene ma lo schema è illegibile non potresti darmelo in pdf con buona risoluzione all'ingrandimento ?  grazie

Buongiorno "Gianky" e buon fine settimana per tutti.


Ho anch'io lo schema della PTBM048AOX 40Canali AM/SSB dello Hy-GainV (2705), in formato ".pdf", che è comune a molte Radio CB del passato come l'ELBEX 4082 e che mi pare sia molto ben leggibile... vedi un pò se va meglio.

Un saluto cordiale.

Massimo Ik8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.


kz

Grazie Zio, sullo schermo del cellulare lo schema sembrava leggibile

IK8 TEA

Citazione di: kz il 27 Giugno 2020, 15:02:04
Grazie Zio, sullo schermo del cellulare lo schema sembrava leggibile

Buon pomeriggio "kz" e buon fine settimana.


Non scusarti, per favore !! A Napoli diciamo solitamente : "Fà bbene e scuordate... fà male e piensace" !!!

Un forte abbraccio ed un grazie per i sensi di stima che mi vuoi sempre rivolgere.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.


Abusivo



_Gianky_

Grazie ik8 TEA il tuo pdf è OK direi ottimo !!!
Gianky_iz4akz_

BassottoCity

Ciao sono Germano, ho un elbex 4082, ho letto il post ed avrei anche io bisogno dello schema elettrico... Ho aperto i link presenti nel post, ma la grafica è illeggibile... Per caso qualcuno lo conserva ancora? Grazie 


AZ6108

Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

sirbone


spiderman

sera a tutti ma se la PTBM048AOX quello che ho io si legge bene, fammi sapere che ti invio una copia
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)