Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

micro

<< < (3/6) > >>

aquilabianca:
sinceramente la capsula electred del mike da computer non è il massimo, prova agari con una capsula a risposta in frequenza più ampia!

Cb Colt:
Si infatti! Basta saper cercare. Io fortunatamente trovai un'ottima capsula electred su un micro semiprofessionale e l'ho subito utilizzata per farmi un mike preamplificato per il mio Yaesu che uso in 2Metri. Va davvero molto bene, sono contento.
Il preampli è uno schema molto semplice e ad alta qualità, dato che usai un operazionale che è stato progettato per scopi audio(si trova spesso nei mixer).
Aspettiamo le tue foto!
Complimenti ancora e facci sapere come va e con quale capsula si abbina meglio alla tua voce ;)

aquiladellanotte:
1 ma io prima ero abilitato al download e ora nn piu perchè?
2 ora provo altr capsule e poi foto ;D
3 vorrei collegarlo al jackson: un filo è l'audio, uno la massa(la chiama la calza), uno il ptt e uno l'ascolto.
se questi due li metto su un interruttore in modo tale quando uno va(ptt) l'ascolto nn c'è è giusto?

aquilabianca:
esatto, sul piedino 1 la massa, sul 2 l'audio, sul 3 fai un ponticello col piedino 1 interrotto da un interrutore meglio se switch!

aquiladellanotte:
ecco altre foto...

vabe questo di interruttore?
non ho capito molto bene per il coll aquila...me lo invii uno schema? e al 4 piedino cosa collego?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa