News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

HANNO FREGATO MARIO... OSCAR3.....

Aperto da hafrico, 13 Ottobre 2011, 15:03:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lino

Citazione di: hafrico il 14 Ottobre 2011, 20:15:29
Citazione di: Centauro il 14 Ottobre 2011, 20:00:36
Citazione di: hafrico il 14 Ottobre 2011, 19:36:36
Citazione di: Centauro il 14 Ottobre 2011, 19:30:14





Io quasi tutti gli anni cambio compagnia assicurativa , e non ho mai perso la classe di merito ,

MI SPIEGHI COME FAI......  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

A me sembra una cosa normale non perdere la classe si merito mi faccio dare l' attestato di rischio e lo do all' altra assicurazione, non c' è bisogno nemmeno del preavviso alla vecchia assicurazione che ce ne stiamo andando, io se trovo un assicurazione + conveniente faccio prima della scadenza la stipulla con la nuova,c' è da dire che io ho da qualche anno assicurazioni online, ma non dovrebbe cambiare la cosa per le assicurazioni normali , prima avevo la Sara un assicurazione normale poi sono passato a quelle online, ho avuto la direct line per 1 anno poi sono passato alla zuric connect con cui sono stato per due anni ed ora sono da un anno con la "Con te " a fine mese mi scade , anzi mi hai ricordato di vedere se rimanere con l' attuale o vedere se trovo qualcosa a meno come faccio sempre.


l'attestato di rischi anche io lo porto alle nuove assicurazioni....   ma mi fanno tutte prezzi piu' alti...  perche' dicono che pur mantenendo la classe .. non usufruisco dello sconto della assicurazione di provenienza.. ecco qua.. ora non so' se questo vale anche on line...  il fatto e' che di quelle on line  non mi fido..  :sfiga: :sfiga: :sfiga:


Stesso discorso anche qui e il rinnovo pochi giorni fa mi è costato il 10 % in più, pur restando nella stessa classe di merito, la più elevata, da non so quanti anni.

Ho fatto svariati tentativi a distanza di tempo per verificare le offerte dei siti on-line, non ne parliamo, somme indicibili.

Anche da questo punto di vista i "sudici" come me sono penalizzati poi, se hai la residenza in certe province tipo la mia, scappano appena la nomini; d'altronde siamo "sudici".

In parte avranno le loro ragioni, ma poi diventa l'alibi per fare cassa. Io penso che in fondo sono coerenti: si comportano allo stesso modo dello stato italiano.

Saluti, Lino   

   


cimabue

ancora nessuna buona notizia per oscar ???

hafrico

Citazione di: cimabue il 23 Ottobre 2011, 23:32:41
ancora nessuna buona notizia per oscar ???

MACCHE'.....   DI MALE IN PEGGIO..  :down: :down: :down:

ringhio

zu mariuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Marcello

Mi sa che lo hanno fregato alla grande!!

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


stefano3

Ci manda i saluti, tramite Filippo....ma per il resto nulla....


marcolino

Un padre esemplare..un marito fedele...un instancabile lavoratore .....egli sara' sempre nei nostri cuori......un  abbraccino.... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

marcolino

Propongo che alla data della rimozione della sua linea telefonica....ogni anno tutti noi per un giorno cambiamo il nostro avatar con la sua foto alla sua prima stazione radio....un grande  abbraccino...ampare Mario....... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:


tulipano

Abbiate fede...tornerà,tornerà... ;-)
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

MI SENTO TELEFONICAMENTE.. CON IL NOSTRO CARO PRESIDENTE... SPERA DI RISOLVERE LA SPIACEVOLE E SPINOSA QUESTIONE AL PIU' PRESTO... NEL FRATTEMPO VI SALUTA...E VI RICORDA CHE LO SCRIVENTE RICOPRE LA CARICA DI PRESIDENTE AD INTERIM...  :up: :up: :up:ù





bimbola

Citazione di: Marcello il 13 Ottobre 2011, 15:31:43
Anche a me mi hanno fregato due anni fa sono rimasto a piedi, a cusa di teletu, e poi per tornare in telecom ho dovuto aspettare 1 mese...

chi lascia la vecchia per la nuova...male si trova!!!  cq cq
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

marcolino

Filippo non ci illudere....ti prego..ricordiamolo per le tante cose belle che ci ha dato.....la sua allegria.....ci mancherai........ampare Mario.... abbraccino  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


hafrico

PURTROPPO COMPARE MARIO HA COSE PIU' GRAVI A CUI PENSARE IN QUESTO MOMENTO........   HA LA MAMMA IN RIANIMAZIONE...  :'(
 AUGURI MARIO A TE' E LA MAMMA...
 abbraccino

marcolino

Mi associo ai tuoi auguri...........un grande  abbraccino....a te ..Mario e alla tua mamma.......!!!!!!!

hafrico

CI SIAMO SENTITI STASERA.....  MA LA SITUAZIONE  NON E' BELLA...  :'( :'( :'( :'( :'(

antonio76

Mi associo,anche se non ci conosciamo.Che tutto si possa risolvere per il meglio.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

cimabue

mi spiace per mario, hfrico quando lo senti fagli gli auguri da parte mia.

Barracuda

#68
un grosso in bocca al lupo per la mamma di Mario, Filippo mandagli anche da parte mia    


hafrico

HO APPENA PARLATO A TELEFONO CON MARIO....  PURTROPPO ANCORA NON CI SONO NOTIZIE CONFORTANTI.. LA MAMMA E' ANCORA IN COMA..  :( :( :(

Marcello

Filippo allora appena lo senti fagli salutamelo anche da parte mia....mi dispiace..

hafrico

Citazione di: Marcello il 13 Novembre 2011, 18:42:07
Filippo allora appena lo senti fagli salutamelo anche da parte mia....mi dispiace..

ok.. MARCE'....  oramai lo chiamo domani per avere il bollettino medico....  sara' fatto  ciaoo  ;)

tulipano

Saluti anche da parte mia e speriamo bene...
Giusy Tulipano

1RGK030

Marcello


oscar 3

Ciao a tutti e grazie ancora!!!! Sono tornato con telecom e sono sicuro che, dopo due mesi all'asciutto....non cambierò più...AHAHAHAH!!!!!! Comunque, è cambiato il numero di telefono ma, pure se avevo fatto una nuova registrazione email come richiesto, funziona sempre il vecchio indirizzo che quindi rimane mario.priolisi@alice.it, anche se comunque, l'indirizzo @rogerk.net funziona sempre a meraviglia.
73
Mario
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC