banda radioamatoriale (patentati) > associazioni ed enti

ARI Quanto sei cara

<< < (5/20) > >>

asso:
e si e proprio così dietro a una sezione ce tanto lavoro ,tanta gente che lavora, io negli anni passati mi divertivo,e ovvio chi ha aperto questo topic non è informato bene sulla vita associativa. vi metto una foto della vicina sede ari della mia zona del parco antenne!!!!

asso:

1PNP548:
si perchè in effetti le antenne si comprano da sole  :grin: anzi no, arrivano gratisse  :culo:

scherzo raga

N2oae:
Ma anche i ripetitori chi li paga ?
I soci che pagano le quote all' ARI o CISAR

73s'

Skypperman:
I problemi incasa ari sono tanti e se ne è parlato fin troppo...
sicuramente una gestione più equilibrata potrebbe portare dei tagli, ma alla fine 10-20€ in più non fanno la differenza...

Forse, per risparmiare si potrebbero fare delle iscrizioni in cui il socio può decidere se ricevere o no radiorivista, oppure far pagare il qsl-bureau in base al numero di qsl scambiate (infatti c'è gente che manda 50 qsl all'anno e qualcuno ne manda 2000)... e via discorrendo.

Per ora c'è un malcontento generale, che si denota dal fatto che c'è una fuga di iscritti di anno in anno.
Si spera che le cose cambino un pò, almeno si attrarrebbero molti più iscritti e si darebbe spazio a nuove iniziative dai giovani iscritti...

Mhà.. staremo a vedere.

73's Alex.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa