banda radioamatoriale (patentati) > associazioni ed enti

ARI Quanto sei cara

<< < (3/20) > >>

marcored24:

--- Citazione da: N2oae - 17 Maggio 2010, 17:32:29 ---
--- Citazione da: marcored24 - 17 Maggio 2010, 16:38:01 ---I MIEI NON LI PRENDONO...e la radio la faccio lo stesso....saluti e grazie.. :up:

--- Termina citazione ---

Dipende dal tipo di attività fai
Se nel week end ti sei fatto una decina di qso fuori europa
che fai ? scrivi 10 buste ci metti 10 francobolli e poi se non
metti dentro almeno 2 $ a busta non ti risponde nessuno hi

certo se fai qso locali o stai suoi ponti fai bene a non iscriverti
spiegami la tua attività

QSO IN HF,CON AMICI-IN VHF CON AMICI-IN UHF CON AMICI--non sono a caccia di qsl..e poi perche' no'...la cartola col francobollo e' anche piu' bella,non trovi maico?? :up: :up: :up:

Marcello:
Bè io sono iscritto, confermo la mia linea di pensiero è come quella di SilverBuild, sicuramente, 75 € sono una bella cifra, ma il servizio QSL, la rivista che esce ogni mese, (migliorabile senz'altro, anche se io non mi lamento), in più partecipare ad una vita associativa localmente, sono dei motivi più che validi per mantere l'iscrizione anche negli anni futuri.

Marcello

N2oae:

--- Citazione da: marcored24 - 17 Maggio 2010, 17:34:36 ---e poi perche' no'...la cartola col francobollo e' anche piu' bella,non trovi maico?? :up: :up: :up:

no é arrivano troppo rovinate

anche le mie devono arrivare non rovinate

N2oae:

--- Citazione da: Marcello - 17 Maggio 2010, 17:51:54 ---Bè io sono iscritto, confermo la mia linea di pensiero è come quella di SilverBuild, sicuramente, 75 € sono una bella cifra,

Marcello

Marcello sono 72 euro poi se ricordo bene la prima volta ci 5 euro per iscrizione.
73s'

asso:
io attualmente non sono iscritto ,ma sono stato iscritto per tanti anni(credo che mi iscriverò ancora) ma come dice anche marcello ,importante è la vita associativa ,qsl, vita dx, dimostrazioni,ecc.ecc.non è che dobbiamo convincere qualcuno ,ma nello stesso tempo non è giusto fare una critica sul costo dell'iscrizione(senza un senso costruttivo)le sezioni hanno anche un costo di gestione come tutte le associazioni. e non fare come tanti quando hanno bisogno si presentano in sezione .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa