Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

consiglio microfono preamplificato....

(1/4) > >>

BlitZ:
dopo essere riuscito a sistemare il problema dello sblatero, adesso vorrei acquistare un microfono da applicare al mio intek tornado con una maggiore modulazione preamplificato??

aspetto vostre notizie

acquario58:
tutti i microfoni vanno bene devi controllare la connessione dello spinotto microfono, x montare il mic del ALAN 48 al CONNEX ( stessi contatti del PRESIDENT e GALAXY) devi invertire i fili sullo spinotto :
invertire il filo 1 con il 2 e il filo 3 con il 4, oppure fatti un cavetto adattatore mic così puoi usare i mic del connex su alan 48 oppure quelli del 48 sul connex senza stare a rifare le saldature......

BlitZ:
ok seguiro il tuo consiglio di farmi un adattatore mi elenchi il maretiale che serve.

E magari un semplice schemino come vevono andare i fili visto che non so qual'e lordine di rotazione...

acquario58:

--- Citazione da: BlitZ - 25 Gennaio 2009, 17:14:23 ---ok seguiro il tuo consiglio di farmi un adattatore mi elenchi il maretiale che serve.

E magari un semplice schemino come vevono andare i fili visto che non so qual'e lordine di rotazione...

--- Termina citazione ---

sul forum sono già stati trattati tutti questi argomenti,......
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=11629.0

.. inizia ad usare la funzione :RICERCA, vedrai che trovi tutto quello che interessa

BlitZ:
nell'immaggine uno spinotto e dritto e l'altro e capovolto quindi il risultato non cambia...creiamo solo una prolunga e non un invertitore...

se invece le figure si intendo entrambe dritte allora il risultato cambia..mi ha confuso il pirulino nero che indica il senso obligatorio dello spinotto....

mi dai un chiarimento??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa