Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

DIESEL 360-1O --NOISE CANCELING - MADE IN U.S.A.

(1/4) > >>

hafrico:
DIESEL 360-1O --NOISE CANCELING - MADE  IN U.S.A........... conoscete  questo mik . . . .        e sapete dove trovarlo.........  ?????????

tuonoblu:
ciao hafrico, era in vendita settimana scorsa su ebay ed è andato via per 10 euri, ho mandato una mail al venditore ma mi ha risposto che ne aveva uno solo purtroppo....
se troviamo dove prenderlo interessa anche a me...

faccio un ulteriore ricerca se trovo qualcosa ti informo tutalpiù possiamo acquistarlne una coppia insieme....

73's

hafrico:

--- Citazione da: tuonoblu - 21 Gennaio 2009, 20:09:53 ---ciao hafrico, era in vendita settimana scorsa su ebay ed è andato via per 10 euri, ho mandato una mail al venditore ma mi ha risposto che ne aveva uno solo purtroppo....

faccio un ulteriore ricerca se trovo qualcosa ti informo tutalpiù possiamo acquistarlne una coppia insieme....

73's

--- Termina citazione ---

ok....  teniamoci informati.....    mi piace quel mik.....     :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

hafrico:
http://www.wearecb.com/store/diesel-electronics-360-4-premium-5-pin-din-noise-canceling-mic-p-1770.html

vedi  un po'....  è  in   SENEGALESE...   E  NON LO CAPISCO....   :sfiga: :sfiga: :sfiga:

hafrico:

--- Citazione da: tuonoblu - 21 Gennaio 2009, 20:09:53 ---ciao hafrico, era in vendita settimana scorsa su ebay ed è andato via per 10 euri, ho mandato una mail al venditore ma mi ha risposto che ne aveva uno solo purtroppo....

73's

--- Termina citazione ---

hai  letto.....????

http://www.wearecb.com/store/diesel-electronics-360-4-premium-5-pin-din-noise-canceling-mic-p-1770.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa