Cerco scocca microfono

Aperto da IZ0OWB, 13 Gennaio 2009, 00:35:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ0OWB

Stò cercando una scocca di un microfono da tavolo senza circuito, qualcuno ha un microfono non funzionante da buttare?


hafrico

Citazione di: IZ0OWB il 13 Gennaio 2009, 00:35:29
Stò cercando una scocca di un microfono da tavolo senza circuito, qualcuno ha un microfono non funzionante da buttare?

huuuuuuuuuuuuuuu........ qua mi sa' che siamo come il porco....  non si butta niente .. .....  i tempi sono cupi....   :sfiga: :sfiga:

conte dracula

 :grin:  :grin: io invece,cercherei la corrozzeria ,completa di vetri e telaio di una ferrari,oppure lamborghini...poi per il motore mi arrangio...tanto son tutti uguali.. marameo  marameo  :birra:

RedFox

#3
Citazione di: hafrico il 13 Gennaio 2009, 00:51:10
Citazione di: IZ0OWB il 13 Gennaio 2009, 00:35:29
Stò cercando una scocca di un microfono da tavolo senza circuito, qualcuno ha un microfono non funzionante da buttare?

huuuuuuuuuuuuuuu........ qua mi sa' che siamo come il porco....  non si butta niente .. .....  i tempi sono cupi....   :sfiga: :sfiga:
8O Concordo con hafrico..I tempi sono cupi e molto grigi.. :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Comunque potresti sempre chiedere anche se ce qualcuno che ha una scocca da vendere.... ;-)


IZ0OWB

73 a tutti,
ok, ok ho chiesto una scocca di un microfono mica una scocca di una Ferrari... 8O anche se per qualcono non vè differenza.
Cmq è chiaro che non deve essere necessariamente gratis, basta che non sia un prezzo da Ferrari... :-)
Tra le mie cianfrusaglie iero ho ritrovato un progettino di N.E. per un preamplificatore/compressore montato più di qualche lustro fà e siccome mi ricordo che andava bene, volevo metterlo dentro una scocca di microfono perchè mi dispiacerebbe buttarlo

hafrico

peccato non ti serva la ferrari...  me ne avanzava una....  ahahaha....   scherzi a parte . . . .   se trovo qualcosa ti faccio sapere...   poi ci si mette in sintonia....  il problema è trovarla... di solito è molto difficile che si rottami un mik....    abbraccino abbraccino abbraccino


bergio70


Vuoi emulare RadioKit 12/2007???



IZ0OWB

Citazione di: bergio70 il 13 Gennaio 2009, 13:29:53

Vuoi emulare RadioKit 12/2007???


Non ho la rivista che dici, perchè che dice?

bergio70

restauro di un vecchio turner +2, ben messo a posto ha veramente un bell'aspetto!


IZ0OWB

Peccato ,non ho la rivista, avrei sicuramente preso spunto...

bergio70

ti ho mandato il tutto, puoi tranquillamente passarlo a chi lo desidera, ovviamente.
Ho acquistato parecchi "rottami" analoghi su ebay, con un poco attenzione, e senza avere mai fretta, ci esce anche l'affare.
E' sottinteso che sono praticamente tutti da rimettere in ordine, e per farlo è necessario cavarsela non solo con la parte elettrica, ma anche con l'estetica.
I rottami "belli di fuori" sono pochi, sicuramente cari e magari neppure belli.

ciao


IZ0OWB

Sei stato veramente gentile  :mrgreen:
Grazie  :birra: