Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

Cerco scocca microfono

(1/3) > >>

IZ0OWB:
Stò cercando una scocca di un microfono da tavolo senza circuito, qualcuno ha un microfono non funzionante da buttare?

hafrico:

--- Citazione da: IZ0OWB - 13 Gennaio 2009, 00:35:29 ---Stò cercando una scocca di un microfono da tavolo senza circuito, qualcuno ha un microfono non funzionante da buttare?

--- Termina citazione ---

huuuuuuuuuuuuuuu........ qua mi sa' che siamo come il porco....  non si butta niente .. .....  i tempi sono cupi....   :sfiga: :sfiga:

tre-ciclo:
 :grin:  :grin: io invece,cercherei la corrozzeria ,completa di vetri e telaio di una ferrari,oppure lamborghini...poi per il motore mi arrangio...tanto son tutti uguali.. marameo  marameo  :birra:

RedFox:

--- Citazione da: hafrico - 13 Gennaio 2009, 00:51:10 ---
--- Citazione da: IZ0OWB - 13 Gennaio 2009, 00:35:29 ---Stò cercando una scocca di un microfono da tavolo senza circuito, qualcuno ha un microfono non funzionante da buttare?

huuuuuuuuuuuuuuu........ qua mi sa' che siamo come il porco....  non si butta niente .. .....  i tempi sono cupi....   :sfiga: :sfiga:

8O Concordo con hafrico..I tempi sono cupi e molto grigi.. :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Comunque potresti sempre chiedere anche se ce qualcuno che ha una scocca da vendere.... ;-)

IZ0OWB:
73 a tutti,
ok, ok ho chiesto una scocca di un microfono mica una scocca di una Ferrari... 8O anche se per qualcono non vè differenza.
Cmq è chiaro che non deve essere necessariamente gratis, basta che non sia un prezzo da Ferrari... :-)
Tra le mie cianfrusaglie iero ho ritrovato un progettino di N.E. per un preamplificatore/compressore montato più di qualche lustro fà e siccome mi ricordo che andava bene, volevo metterlo dentro una scocca di microfono perchè mi dispiacerebbe buttarlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa