News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

modifiche alan 100 plus

Aperto da occhidifalco95, 22 Luglio 2008, 22:37:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

occhidifalco95

esistono modifiche per l'alan 100 plus???

per favore rispndete e se avete qualke istruzione mandatemele via email!!!!

occhidifalcoandrea@hotmail.it
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j


r5000

73  a tutti non mi risulta che si possa espandere e dentro non ci stà nemmeno il rogerbeep,l'unica è fare una cosa esterna,(come si usava una volta con le camere eco della daiwa) e se vuoi più radio bisogna abbassare la potenza d'uscita e pilotare con 2watt un piccolo lineare,sempre da vedere se non conviene lasciarlo così e prendere qualche cb più adatto a modifiche...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

LuckyLuciano®

Citazione di: occhidifalco95 il 22 Luglio 2008, 22:37:59
esistono modifiche per l'alan 100 plus???

per favore rispndete e se avete qualke istruzione mandatemele via email!!!!

occhidifalcoandrea@hotmail.it



Io direi: mettici un mike preamplificato da tavolo e sei a posto.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

antonio94

Non si può fare niente a quel apparato, l'unica cosa che puoi fare è tirarlo un pò di modulazione girando dei trimmer interni ma non conviene, e è più conveniente mettere come ha detto luciano un bel mic da tavolo.


occhidifalco95

io ho domandato xk l'amicone sirnortek aveva detto ke aveva trovato delle modifiche ke si eseguivano passo a passo perciò ho domandato a voi per vedere se le avevate mai viste queste modifiche!!!!
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j

aquilabianca

buttarlo, cestinarlo, sopprimerlo e comprarne uno degno con le ssb!


LuckyLuciano®

Citazione di: occhidifalco95 il 23 Luglio 2008, 10:04:26
io ho domandato xk l'amicone sirnortek aveva detto ke aveva trovato delle modifiche ke si eseguivano passo a passo perciò ho domandato a voi per vedere se le avevate mai viste queste modifiche!!!!


Lì c'è poco da aprire.
Perchè non ha nulla da espandere.
Non so se mi spiego. tu puoi migliorare una cosa che c'è. Ma se non c'è, cosa migliori?  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cbgigi

e bravo luciano :up: :up: :-.....conviene prendere un 48 paesano e poi educarlo a diventare paesano :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:...........oppure uno con ssb
73.... :-D

LuckyLuciano®

Citazione di: cbgigi il 23 Luglio 2008, 17:50:27
e bravo luciano :up: :up: :-.....conviene prendere un 48 paesano e poi educarlo a diventare paesano :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:...........oppure uno con ssb
73.... :-D


Esatto.
Meglio prendere un baracco promettente che abbia una base solida, e poi educarlo a dovere.
Lì base non ce n'è. Cosa vuoi educare?
Quel cb è fatto in totale economia. per essere un modello d'attacco, molto semplice nell'utilizzo e da cestinare quando non serve più.
Il classico usa e getta  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cbgigi

....tipo il mio ex intek m-110.. 70 euri al vento!!!!chi meno spende più spende ...che tonto son stato.!!!conviene comprare da subito una buona radio e poi si che lo si fa paesano!! :mrgreen: :mrgreen:PAESAN SI DIVENTA NN SI NASC

Cb Colt

Citazione di: cbgigi il 24 Luglio 2008, 17:28:40
....tipo il mio ex intek m-110.. 70 euri al vento!!!!chi meno spende più spende ...che tonto son stato.!!!conviene comprare da subito una buona radio e poi si che lo si fa paesano!! :mrgreen: :mrgreen:PAESAN SI DIVENTA NN SI NASC

Alla fiera dell'elettronica c'era uno che lo acquistò...e ne andava anche fiero!!
io lo vedevo di mal'occhio xke andò convinto e ne parlava bene al venditore.. dopo due giorni ne arrivò uno completamente bruciato  :mrgreen: si era bruciato solo...ee..mi è dispiaciuto x lui ma nn ci potevo far nulla
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

aquilabianca

che poi l'alan 80, suo predecessore era un mulo ed usciva pure carino per quello che era, questo invece è proprio  :down: :down: :down: :down: :down:

cbgigi

si per quello che costa va pure bene...ma finisce li pero!!!son tanti qui che comprano queste radio..tra l altro consigliate dagli stessi venditori che prometton chi sa quali modifiche....dio che imbroglioni


Adriatico

Hello!

si può modificare il Midland 100 plus? i canali intendo e magari la modlazione. A presto,

Wagner   :dance:
............  Vivi e lascia vivere  .............

LuckyLuciano®


Mi sa che hai scelto l'apparato più inadatto per essere modificato.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™