quanto dovrò aspettare per poter essere abilitato ai download su questo sito?

Aperto da i803075rc, 23 Settembre 2008, 12:30:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

i803075rc

quanto dovrò aspettare per poter essere abilitato ai download su questo sito?
non mi stà piacendo per niente questa meritocrazia dittatoriale... mi sa che abbandono il forum... ci sono in giro forum molto più democratici di questo....
SWL I8-03075/RC
Daniele
QTH: Cetraro (CS) WWLOCATOR: JM79XM


Ricciolino

beh, se ti serve proprio urgentemente qualcosa che è downloadabile, puoi sempre aprire un topic e chiedere a qualcuno degli "autorizzati"  di passartelo...

Il forum dovrebbe servire per chiacchierare, quindi i messaggi dovrebbero aumentare abbastanza rapidamente, in numero sufficiente a farti scaricare le cose da solo.

Se poi cercavi solo un sito dove fossero collezionati schemi elettrici, mi sa che hai sbagliato indirizzo  :mrgreen:

Salute  :birra:

P.S. mettere una faccina sorridente nel messaggio sarebbe stato forse il caso, IMO
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

1PNP548

scusa ma con 12 post al tuo attivo mi sembra che non è che hai avuto modo di capire se ti piace o no il forum? o sbaglio?
hai provato a sfruttare la possibilità di "ricerca" nel forum? ci sono tanti argomenti e se li leggi tutti vedrai che è piacevole rimanere qui, se invece vuoi scaricare l'inverosimile allora ti conviene cercare su google.
73

polypan

Citazionebeh, se ti serve proprio urgentemente qualcosa che è downloadabile, puoi sempre aprire un topic e chiedere a qualcuno degli "autorizzati"  di passartelo...

Il forum dovrebbe servire per chiacchierare, quindi i messaggi dovrebbero aumentare abbastanza rapidamente, in numero sufficiente a farti scaricare le cose da solo.

Se poi cercavi solo un sito dove fossero collezionati schemi elettrici, mi sa che hai sbagliato indirizzo 

Salute 

P.S. mettere una faccina sorridente nel messaggio sarebbe stato forse il caso, IMO



Quoto

Citazionescusa ma con 12 post al tuo attivo mi sembra che non è che hai avuto modo di capire se ti piace o no il forum? o sbaglio?
hai provato a sfruttare la possibilità di "ricerca" nel forum? ci sono tanti argomenti e se li leggi tutti vedrai che è piacevole rimanere qui, se invece vuoi scaricare l'inverosimile allora ti conviene cercare su google.
E straquoto

Anche io sono orecchio di gomma, anche io non scarico, ma ti posso assicurare che ho imparato di piu' stando sul forum, chiaccherando, parlando e leggendo che se avessi avuto davanti un banalissimo schema elettrico, che se ne sta' zitto, non ti parla, non ti dice dove sbagli e NON TI E' AMICO!! Non e' una critica, ma solo un consiglio da chi e' come te, davvero se starai sul forum non trovi solo roba da scaricare...su internet e' pieno...ma anche moltissimi amici!  :up:  :birra:
p0lypAn


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: i803075rc il 23 Settembre 2008, 12:30:30
quanto dovrò aspettare per poter essere abilitato ai download su questo sito?
non mi stà piacendo per niente questa meritocrazia dittatoriale... mi sa che abbandono il forum... ci sono in giro forum molto più democratici di questo....

Perfetto....la porta sai dov'è...la X rossa (sei hai XP) perch chiudere la finestra anche...

Ma chi ti credi di essere? Tu pensi che l'accesso lo diamo al primo che passa? C'è un topic abnorme su sta cosa..dacci una bella lettura va che è meglio!

Con questo chiudo.

73
Skynyrd