News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ultimo set up

Aperto da Tzunami, 06 Settembre 2013, 11:01:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tzunami



Inviato da RogerK Mobile
X300, dipolo 40mt e verticale 11mt
residente a Mercogliano ma Partenopeo doc


IZ8XOV

ottimo, io ho la x510 a parte una 10elementi per le vhf, una filare end fed di 42 metri e dovrei a breve montare la mantova.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Tzunami

Ciao Michele, ti ho sentito in 40mt ma non ti ho potuto chiamare... 9+30 a Mercogliano. La prossima volta che ti ascolto facciamo 4 chiacchiere. A presto 73 de Iz8ogb Maurizio

Inviato da RogerK Mobile

residente a Mercogliano ma Partenopeo doc

IZ8XOV

ciao maurizio, grazie del rapporto. sono in 40 senza una frequenza specifica mentre in vhf mi colleghi su conferenza itaradio frequentemente alla sera verso le 21.

73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV