gentili amici .....

Aperto da 1et078, 08 Dicembre 2008, 20:57:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

ragazzi voi mi conoscete benissimo, conoscete il mio carattere che rompo sempre le scatole, sto in mezo come le scatole o il prezzemolo.
questa sera purtroppo a mie spese ne ho avuto la conferma...
vi spiego l'accaduto
stasera ero come sempre in ascolto sul ripetitore locale r4 acireale (145.700), dopo aver risposto con il mio nominativo ad una chiamata fatta da un amico, un deficiente e figli di buona mamma che sua mamma non c'entra affatto (poveraccia), ha cominciato con la voce in falsetto e non dicendo nominativo e facendo il cretino cantando, facendo pernacchie ecc ecc ecc. e intervenuto il responsabile del ponte stesso, e dicendomi di spostarmi in diretta, mi ha letteralmente fatto una mega cazziatona al sottoscritto...
bene logica conseguenza da parte mia, la radio vhf la smonto (se si ragiona così che per ogni caxxata se la devono prendere con gente che non ha fatto nulla, io finisco di scassare i cosidetti gemellini e dedico il mio tempo alle hf).
spedita di tutta urgenza una email a chi ritengo amici avvertendo che in vhf non mi sarei fatto sentire più, ora mi aspetto qualche reazione (ma che di sicuro non ci sarà).
qualcuno ha ragione meglio essere abbusivi che nessuno ti conosce che dare tempo sui ripetitori autorizzati.
fa benissimo un altro amico a non iscriversi all'ari nazionale per poi essere trattati così.
mi dispiace per quei pochi amici che mi sentivano su quel ripetitore (anche se ce ne sono altri io quando decido una cosa la attuo fino in fondo e nessuno può tirarmi indietro.. e mio carattere e non si può controbbaterlo o farmi ragionare).
non aspetto che qualcuno critichi il mio comportamento drastico e selettivo, ma a volte e forse meglio così...
ragazzi scusate se vi rompo le scatole con discorsi inutili e del caxxo a cui nessuno può di sicuro interessare, ma e solo un mio pensiero quello che scrivo.


hafrico

NON VOLEVI ABBANDONARE LA CB.......  ORA PURE LA  VHF.....  DOMANI  L' HF.......  E  SIAMO   A POSTO.....     :up:    TUTTO TRANQUILLO .........  NELLA NORMA  DI   ROBERTO......    :up:   PRIMA MI PREOCCUPAVO DEI COMPORTAMENTI   DI ROBERTO....  ORA MI PREOCCUPO.........  SE LO SENTO NORMALE....    :up:    TRANQUILLI   ...

conte dracula

 :miiii:   scusa Roberto...(ma fra uomini è permesso..)... quanti anni hai?...e da quanto tempo sei radioamatore?....... abbraccino

1et078

conte dracula ho 39 anni e da 1 anno sono radioamatore del caxxo (aggiungo io), la licenza la faccio decadere tanto non serve a nulla.


Marcello

#4
Roberto io apprezzo il fatto che sei sempre sull'R4 e lo difendi da abusivi e disturbatori...ma devi anche capire che più parli con questa gente e li insulti più loro rompono le scatole sul ponte.

Quindi l'amico Nino che ho capito che ti ha rimproverato lo ha fatto per farti capire di non dare retta a questi disturbatori....te lo abbiamo detto tante volte anche io ed Andrea, ma tu continui a fare a queste persone la ramanzina.

Forse ci voleva un cazziatone per farti capire che questa gente la devi ingnorare....spero che adesso lo hai capito....e stai tranquillo che non è successo niente...sei un radioamatore nuovo e novellino accetta i consigli e le ramanzine di di chi è più esperto di te, con umilta e sottomissione, perchè nessuno ce l'ha con te anzi.....ti vogliamo tutti bene!

Ciao



acquario58

#5
Roberto,purtroppo gli imbecilli ci sono ovunque in tutte le realtà, io dico di continuare a farti le tue quattro chiacchiere tra amici, poi se il responsabile a avuto modo di riprenderti x una colpa non tua, un motivo in più x non dargliela vinta.........perchè il ripetitore è di libero uso x chi è in possesso di regolare nominativo,quindi non rassegnarti continua liberamente la tua attività radiantistica ovunque sei autorizzato  :up:

se è come scritto da MARCELLO, segui il consiglio è quando capitano questi imbecilli non rispondere o riprenderli ma ignorali,prima o poi piangeranno x le loro malefatte.


1et078

no marcello, io ho smesso coi ripetitori come ho messo in una email che ho inviato a diverse persone della sezione..
cosi e la volta buona che mi levo dalle scatole e mi dedico a qualcosa altro di molto piu utile di una inutile radio.
come ho scritto nell'email questa e stata la famosa goccia che ha fatto traboccare il famoso vaso di pandora, mi ci voleva proprio...
una volta credevo alle cose ora mi sto accorgendo che piu cose fai (giuste secondo il tuo parametro personale) e piu la prendi nel posto dove non batte mai il sole, e siccome so stufo di essere preso per il capo espiatorio della situazione a male estremi estremi rimedi.
secondo me ho fatto la unica soluzione giusta, cioe levarmi dai gemellini, e finalmente qualcuno dirà finalmente non c'e piu quello scassamento di palle di it9acj roberto...
ma per favore per favore in quel ripetitore non ci sta mai nessuno e se non lo manteniamo noi un poco attivo parlandoci, cosa  ci sta a fare...
mesi e mesi che il ponte e rimasto zitto perke nessuno parlava siamo arrivati i novellini e veniamo trattati cosi, va bene allora tanto vale togliere il disturbo.


Luigi92

73 Cordiali a tutti..
Io ho avuto modo di conoscere roberto in 27.. in alcuni qso.. Notturi..   
Roberto e una persona.. che perde molto molto molto presto la pasienza..  e questo non e buono.. perche.. Roberto.. se tu non vai più sull'r4.. chi ti disturba è contento..! e felice perche secondo lui ha vinto la guerra che stava combattendo contro di te...  Poi.. dici che hai abbandonato la 27..? poi mi dici il motivo.. ma sappi che qualunque sia il motivo.. se quando io sistemo tutto.. accendo e non sento a te che parli sul 24.. vengo fino ad Acireale... Quindi.. adesso tu ricominci a parlare sull'r4.. chi ti disturbi lo mandi a quel posto.. .. e poi ricordati.. il diavolo fa la pentola.. MA NON FA IL COPERCHIO.. quindi.. se tu non molli.. prima o poi si scoprono questi signori.. E COME SANNO TUTTI... LO DICO APERTAMENTE QUI.. LA PAGHERANNO PER IERI E PER OGGI...
Robbè chiaro chiaro.. qui tutti abbiamo problemi in radio.. apri la bocca e diglene 4.. ma 4 dette bene.. che certe volte le parole fanno più delle mani..  se continuano.. le mani faranno più delle parole..  :-D

conte dracula

Citazione di: Marcello il 08 Dicembre 2008, 21:24:39
Roberto io apprezzo il fatto che sei sempre sull'R4 e lo difendi da abusivi e disturbatori...ma devi anche capire che più parli con questa gente e li insulti più loro rompono le scatole sul ponte.

Quindi l'amico Nino che ho capito che ti ha rimproverato lo ha fatto per farti capire di non dare retta a questi disturbatori....te lo abbiamo detto tante volte anche io ed Andrea, ma tu continui a fare a queste persone la ramanzina.

Forse ci voleva un cazziatone per farti capire che questa gente la devi ingnorare....spero che adesso lo hai capito....e stai tranquillo che non è successo niente...sei un radioamatore nuovo e novellino accetta i consigli e le ramanzine di di chi è più esperto di te, con umilta e sottomissione, perchè nessuno ce l'ha con te anzi.....ti vogliamo tutti bene!

Ciao



:up:  al 100% con quello che dice Marcello....purtroppo sei caduto nel tranello che i disturbatori volevano.....e questo succede ai "novellini"....forse ci siamo cascati un pò tutti....credendo di redimere gli imbecilli.....immagina quanti "vecchi volponi"erano all'ascolto...aspettando il "furbo di turno"che si palesava....Questa,caro Roberto,si chiama esperienza...vedrai che dopo un periodo di RAMADAM..tornerai in aria più convinto di prima...se hai veramente passione...se no.. :shhhh:


r5000

73 a tutti concordo,quì di disturbatori ce ne sono a  chili... ma per questo non gli si dà corda,io dico sempre che è meglio che stanno dietro un microfono invece di tirar sassi da un cavalcavia,e se arriva lo sceriffo di turno loro sono felici... mentre se si ignorano (che vuol dire continuare come se non ci fossero) mettono musica come l'uomo dei sogni che  gira tra i ponti della mia zona ma poi si stufa e dopo 10minuti spegne o si sposta altrove,se invece trova chi lo istiga ci resta per delle ore...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

neonzonauno

Non te la prendere Roberto: non vale la pena rivolgere la parola a gente simile perchè è fiato e tempo sprecato  ;-)

Gian Carlo

Ciao Roberto, 73 a tutti. Permettimi di esprimere il mio pensiero. Intanto concordo al 100 con gli amici che già ti hanno risposto in merito. Questa gente, probabilmente usa queste azioni solo per divertimento e non dobbiamo certo essere noi ad alimentarlo, anzi... anche noi qui in Sardegna subiamo questo tipo di divertimento ma ti assicuro che non causa nessun problema, come diceva mio nonno, lasciali cuocere nel loro brodo, ignorali vedrai che la smettono da soli se non trovano con chi possono prendersela. La nostra passione per la radio, è molto lontana da comportamenti "anomali" di certa gente. In conclusione tieni duro, altrimenti hanno vinto loro.
Cari saluti a tutti, Gian Carlo "IS0XPJ"
Gian Carlo

1et078

oggi mi ha scritto un radiomatore che ieri sera ha letto la mia email e ne e rimasto colpito e molto ma molto amareggiato..
cmq mi ha confermato che il tizio in questione lo ha per vizio di comandare gli altri non sentendo ragioni o scuse, non gliene frega niente... (a volte ha spento il ripetitore deliberatamente mentre questa persona faceva qso con un altro amico, me lo ha detto lui sue testuali parole quindi cosa devo credere..).
la mia decisione era piuttosto drastica e tragica, ieri sera mi ero convinto di smontare il bibanda e di metterlo di lato perke non mi interessava più niente avere a che fare con i ripetitori visto che dò fastidio agli altri (deve essere congenito sto fatto, sono uno scassamento di palle), poi qualcuno mi ha telefonato e mi ha detto testualmente "roberto sei una testa di caxxo, te la prendi per nulla, lascia stare ki si crede il generalissimo della frequenza (e sapete quanto c'e ne in giro aiii voglia), lascia cuocere il brodo e mi ha detto inoltre che non andare in sezione, disertare tutto (avevo un progetto in mente ma me lo hanno fatto passare la voglia di fare qualcosa e ora non faccio più nulla, per nessuno... ).
mah vuol dire che non mi farò piu sentire come una volta sul ripetitore locale di acireale (meglio cambiare no? come dice la pubblicità...)


1et078

OT : scusate ma mi spiegate per quale motivo ho avuto una ammonizione????
quale pubblicità ho fatto, vorrei una spiegazione logica grazie.

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

marcored24

caro roberto,capisco la tua amarezza,ma non puoi farci nulla...i cretini che disturbano sui ponti e link nazionali ce ne sono a bizzeffe,e bada bene,non e' vero che sono tutti abusivi...conosco ottimi swl della mia zona con i quali chiacchiero volentieri in diretta anche se non sono radioamatori---io come avrai capito me ne frego se uno e' patentato e mi disturba o dice castronerie in piena regola..preferisco parlare con uno che non c'ha la patente ma e' corretto,educato ed appassionato dello strumento radio...io non sono iscritto all'ari e come avrai visto non metto il mio nominativo nei post o nel forum,non mi interessa---mi interessa fare radio e nei modi che mi piace---il resto e' tutta aria fritta---un caro saluto---marco

1et078

grazie marcored24 (karati io aggiungerei hi al 100), hai perfettamente ragione, cmq chiedo gentilmente di chiudere sto inutile topic perke ha gia fatto troppi danni (4 ammonizioni che non riesco a capire.. mahhh).
amministrazione pensateci voi, io mi assenterrò per diverso tempo dal forum.
grazie a tutti

marcored24

cerchiamo di essere seri...perche' ammonire roberto???perche' ha detto cio' che pensa???non lo trovo per niente giusto ed io sto dalla sua parte,signori.... :mrgreen:

r5000

#18
73 a tutti non ho capito dove ma Roberto ha fatto della pubblicità di un negozio e siccome da regolamento è vietato è stato ammonito,non centra con questo topic che ho letto e non c'è nulla...
73 a tutti rettifico,questo è il link dove è stata fatta la pubblicità http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=10918.msg149679#msg149679
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


marcored24

kappa----ma io non l'ho naìotata la pubblicita'--- :birra:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 10 Dicembre 2008, 10:51:12
kappa----ma io non l'ho naìotata la pubblicita'--- :birra:

non la vedi perche' sul link proposto.....   e' stata apunto coperta...... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

marcored24

ok,va bene---comunque roberto c'e' ancora,ho visto---va bene cosi.. :birra:

r5000

Citazione di: marcored24 il 10 Dicembre 2008, 11:25:35
ok,va bene---comunque roberto c'e' ancora,ho visto---va bene cosi.. :birra:
73 a tutti e ci mancherebbe,penso un'atto dovuto per coerenza verso altri utenti ma nulla di male.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

1et078

si ma i miei aiuti li vedrete con il contagocce.

marcored24

basta la presenza,amico mio--per gli aiuti ci pensera' qualcun altro--ciao robe' :birra: