rimontaggio Imax 2000

Aperto da madison, 28 Agosto 2019, 10:13:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

madison

73' a tutto il forum ..vorrei rimontare questa antenna sul tetto del condominio però senza kit radiali ,premetto che questa antenna l'ho sempre avuta montata su un traliccio alto 13 metri dal suolo con relativo kit radiali ,la mia domanda è ,a quanti metri dalla colma del tatto sarebbe logico metterla  considerando che la monterò senza radiali ? adesso ho un palo di tre metri e mezzo fuori la colma del tetto con montata un'altra antenna ,è il caso di accorciare un po il palo portando la Imax più vicino alle tegole?..un caro saluto Cordialità Madison PS: premetto che la Imax adesso verrà montata sul tetto del condominio a circa 25 metri dal suolo.


dattero

da possessore e utilizzatore senza radiali quando stai a 2 metri sopra il colmo sei a posto

madison

grazie Dattero per la risposta ...scusa ,ma allora pensi che tre metri e mezzo come sono fuori adesso siano troppi ? comunque seguirò il tuo consiglio ,accorcerò il palo di un metro e mezzo portando cosi l'antenna più vicina alle tegole ...ti saluto ,quando farò il cambio antenne ti farò sapere grazie ancora Madison

dattero

no no vanno bene anche 3,5 metri


madison