Antenne cavi e rosmetri > antenne radioamatoriali

MFJ-948 VERSA TUNER II

(1/4) > >>

Aquila Fr:
Salve a tutti, chiedo ai possessori di questo "gingillo" una semplice informazione: lo spinotto della 12V esterna (vedi foto) ha il centrale sul POSITIVO o sul NEGATIVO ?

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

kz:
Il manuale dice positivo centrale

Aquila Fr:
 Dalle mie parti dicono "Santa Lucia !!", Ho guardato lo schema elettrico e non la pagina del manuale... 
 Grazie per l' aiuto ad un anziano rincoj.... 

HAWK:
Con dei trasferibili bianchi magari ci rifai i simboli sopra, immediato a prova di dimenticanza…
Come li trovi questi accordatori ?
Ne ho uno della MFJ il 945 o 943, in questo momento non ricordo,  mi pare, nella scatola acquistato e mai usato…

Tnx.

Aquila Fr:

--- Citazione da: HAWK - 25 Settembre 2021, 13:40:07 ---Con dei trasferibili bianchi magari ci rifai i simboli sopra, immediato a prova di dimenticanza…
Come li trovi questi accordatori ?
Ne ho uno della MFJ il 945 o 943, in questo momento non ricordo,  mi pare, nella scatola acquistato e mai usato…

Tnx.

--- Termina citazione ---
Ho già fatto il suo alimentatore dedicato
Con le opinioni sul funzionamento sinceramente per ora non ne ho perché ancora lo devo provare, è stato un regalo inatteso di un caro amico molto generoso (forse troppo )
Nei prossimi giorni ho intenzione di fare un dipoletto per i 40-20 m e vedere cosa viene fuori...

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa