Salve sono buono in questo sito 73.51

Aperto da marinaio1877, 19 Gennaio 2017, 23:04:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marinaio1877

Ho un Alan 48 colt mi hanno consigliato di mettere una cte o una Lafayette  che cambia dai microfoni dinamici normali

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile



TITANO

Buonasera e benvenuto marinaio,,TITANO TONI 1RGK326 Da Napoli ..!

Rispondendo al tuo quesito,non mi e ' chiaro se ti hanno consigliato l'antenna,,o di mettere un microfono preamplificato al posto del classico dinamico..In attesa di tuoi chiarimenti saluto e ti do ancora il benvenuto tra noi.....! TITANO....1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

marinaio1877

Salve titano....grazie della risposta ho il doppio modulatore non posso mettere preamplificati

marinaio1877



TITANO

Allora avevo capito bene che il quesito era posto per ilo microfono. Cmq ,almeno per quello che mi riguarda gia' avendo il doppio modulatore esci forte di modulazione e giustamente,come affermi un preamplificato proprio NO ! Non ci vuole.
Resta il fatto che cmq,tranne qualche smentita di qualche amico che forse vra' potuto fare diverse prove con un 48 e doppio come c'e l'hai tu,questi sono tutti microfoni normali,e quindi dinamici da 500 ohm ,se non erro e quindi o lafayette,o cte,o che dir si voglia ,credo che alla fine sia la stessa cosa. Tutto questo cmq dipende anche dalla timbrica di voce che poi ha l'utente dietro alla radio,se e una voce grossa e cupa, o sottile ..!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

marinaio1877

Fin qui ci siamo... Ma perché se trovi qualche cte te lo fan pagare sui 30 euro usato!! E un dinamico normale 10 15€ penso ci sia qualche differenza tra i due micr

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile



marinaio1877

Poi a differenza degli dinamic  normali mi dice impendace no 500om ma 1000khz

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile