Grazie a tutti per le risposte. Il problema di fondo però è questo. Io ho tre kenwood, il microfono ha tre uscite, una cablata per yaesu una per kenwood e una per icom. Sul manualetto c'è la piedinatura per ogni singola uscita quindi è alla portata di tutti farsi i cavetti per le rispettive radio senza comprare quelli originali.Lasciamo pure perdere i vari up down e prendiamo solamente mic massa e ptt e ground. Più specificatamente prendiamo il pin ptt e vediamo che per icom è il 5 per kenwood è il 4 e per yaesu è il 3. facendo gli opportuni cavetti per tre radio kenwood mi ritrovo con lo switch a che mi comanda la prima radio ed è ok mentre sia su b che su c tutte e tre le radio vanno in tx simultaneamente. Quello che volevo sapere è se questo microfono è in grado di fare questo cambio fra le radio oppure se devo usare una sola radio selezionando con lo switch il modello usato. Questo non viene detto da nessuna parte, in rete non esiste nulla a riguardone cercando come lafayette, adonis hoxin ecc.....ma...è un bel rebus.
Ciao a tutti e grazie