banda cittadina (27 mhz) > DX su banda cittadina

E-Sporadico e Stati Uniti d'America

<< < (3/4) > >>

lake:

--- Citazione da: kz - 03 Agosto 2018, 17:20:02 ---Se l'apertura è reciproca in USA avranno potuto ascoltare il binario 45

--- Termina citazione ---
senz'altro , con le stufette che usano quelli del binario 45 KKKKKKKKKKKKKKKKK.... KKKKKKKKKK.......

165RGK591:
magari lo avranno anche loro un binario 45... anzi, visto in quanti sono ne avranno piu di uno.

neonzonauno:
Il loro binario 45 è questo famoso canale 6 super bowl che ho filmato.. anche sul 19 sanno difendersi bene, basti pensare ai camion con doppie antenne..

kz:

--- Citazione da: neonzonauno - 03 Agosto 2018, 21:35:50 ---Il loro binario 45 è questo famoso canale 6 super bowl che ho filmato.. anche sul 19 sanno difendersi bene, basti pensare ai camion con doppie antenne..

--- Termina citazione ---

infatti lo scrivevo ironicamente perché, da quello che ho sentito dalla tua registrazione, lo stile e i contenuti sembravano gli stessi

neonzonauno:
No ma io rispondevo a 165rgk592..
Pare che sìa più una sorta di sfida che viene ingaggiata dagli interlocutori (stile rap hip-hop) con dei giochi di parole. Di Loro molti sono afroamericani.
Il binario 45 è un po più ruttoso 😬 (non me ne vogliano gli amici del 45 - ci sono anche operatori seri).
73
Erik

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa