Help,cerco schema elettrico Lafayette Hurricane???

Aperto da alfagt, 14 Aprile 2006, 14:48:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alfagt

Sarei molto grato a chi potrebbe fornirmi indicazioni in merito.
Grazie


aquilabianca

allora, lo schema elettrico del hurricane non esiste sul web, comunque esistono schemi equivalenti, di apparati che sono cloni con solo il frontalino indicante un'altra marca.
Se lo becco te lo faccio sapere, comunque a cosa ti serve? Solo per curiosità e per sapere se magari ti posso dare una mano.
Ciao

alfagt

Ti ringrazio per la disponibilità,lo schema potrebbe servirmi per eventuali riparazioni in quanto sono molto affezionato a questo apparato,e lo ritengo
uno dei migliori.

aquilabianca

è un gran bel apparecchio in effetti, comunque lo schema l'ho cercato è proprio non si trova, se avessi un'amico radiotecnico magari ti potrebbe fare la fotocopia del loro prezioso Book con tutti gli schemi.
Altrimenti lo dovresti cercare online ma probabilmente te lo farebbero pagare e mi sembra inutile per il momento. Fai tu.
Ciao


TECNORADIO

CIAO E BUONA PASQUA , MARTEDI CHE RIENTRO IN LAB. CERCO LO SCHEMA  ELETTRICO DELLA RADIO , ANCHE SE E UGUALE AL MODELLO PLUTO - GALAXY - CONNEX E TANTE ALTRE  SE HAI UN FAX E MEGLIO , SALUTI ..... :grin:
I problemi si risolvono sempre

aquilabianca

Sono felice di vedere l'apporto di qualcuno più preparato di me!!!
Grazie TECNORADIO, io purtroppo sono solamente un'appassionato ma mi pare di capire che il tuo è un mestiere.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE da parte mia e di tutti coloro che gestiscono il forum.


TECNORADIO

CIAO ,  SI HO UN NEGOZIO E LABORATORIO A MILANO .... saggio
I problemi si risolvono sempre


alfagt

Sei un grande Tecnoradio,sono le  persone come te che contribuiscono a fare crescere un forum o tutto ciò che è libera espressione.
Per quanto riguarda lo schema posso fornirti solo l'indirizzo e-mail,il quale ti darei ulteriore compito di scansionare lo schema,oppure mettilo in sezione dowloads per tutti.
La mia e-mail è sgontro@libero.it.
Grazie

TECNORADIO

ok!  appena  posso esegui lo scanner del schema  aggiungo anche la chicca  --- schema completo del S-9  .....
I problemi si risolvono sempre


aquilabianca

c'è l'ho quello del S-9!!!!
È bellissimo anche lo schema a mio personale avviso, dimostra cosa c'è nel cuore di quell'apparato!!!!
È veramente bello il magnum!!!
Ciao

nando

vedo ke questo lafayette hurricane ce l'ha anke qualcun'altro oltre a me!
farebbe comodo anke a me questo skema.....non si sa mai  :mrgreen:

aquilabianca


cimabue

Citazione di: "TECNORADIO"ok!  appena  posso esegui lo scanner del schema  aggiungo anche la chicca  --- schema completo del S-9  .....


ciao
scusate se riapro questo topic ma ho letto che hai lo schema dell'hurricane che è uguale al mio connex 3900.

lo hai messo a disposizione nel forum opp. lo hai spedito direttamente ad alfagt?