zetagi m93 opinioni...

Aperto da marzio88, 10 Aprile 2011, 17:08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marzio88

signori buona domenica..
dopo aver cercato con la funzione cerca, su questo mic nn ho trovato niente.
che ne pensate e valido come mic amplificato?
c'è di meglio allo a livello qualitativo ed estetico allo stesso prezzo?
confido in voi x evitare di buttare 20€ nel ce##o...  abbraccino

73 cordiali   :birra:
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371


TITANO

Buonasera marzio.
Io posseggo il mike suddetto da piu' di 1 anno e mi trovo benissimo.L'ho colleagto ad un lincoln,ad un ranger,ad un 490 intek e adesso c'e' l'ho vicino al connex 4000 echo.Onestamente ero scettico quando lo comprai,ma adesso mi sono ricreduto a tal punto che ne acquisterei altri 1000.Su scala 1-10 e ' un mike da 7,5 ,corposo nella modulazione,molto presente,validissimo.Certo nn e' un echo master plus o un mb della serie +,ma il suo dovere lo fa e lo fa piu' che bene.L'ho acquistai da CR...ELE.......A!!!  nn MI PENTO ASSOLUTAMENTE DI AVERLO  PRESO:Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.............73.....TITANO.....1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

marzio88

graize titano qua a palermo da fr..co arriva tra 10 giorno e siccome avevo visto dei video su dei ragazzi qui di rgk che lo usavano su un pluto in bm ho pensato ora chiedo e vediamo come va realmente...  abbraccino
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371

India5

uno è qui tra di noi.......ahahahahaha quante volte l'ho visto quel video..... :grin:


marzio88

sisi anche io parlava con la sicilia e stava facendo l'arrosti e mangia  ;-) ;-) ;-) ;-)
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371

marzio88

Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371


India5

uno è il nostro "paesano"  :grin: :grin: :grin: e quello che riceveva il nostro "Macchianera" :up: :up:


India5

non trovo più il video col paesano....ahahhhah ;-)

marzio88

iograzie a questo video mi sono iscritto al forum e nn ti nascondo che l'ho pure scaricatoe messo da parte...   :amore: :amore:
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371


marzio88

Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371

marzio88



grazie aloro ho iniziato a fae radio sulla cb e se leggeretequesto post vi ringrazio tantissimo e caricatene di altri  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371

SoulBreaker

Salve ragazzi volevo chiedervi sè secondo voi il modello M99 andava bene per un alan 100 plus.  ???
sto alle prime armi con i cb e mi son potuto permettere questo modello di CB. :-)
Un Applauso è Sempre Ben Gradito :)
Icom IC-705, Icom IC-9700, Icom ID-52E, Yaesu FT-991A, Yaesu FT3D, Zetagi B550P, SIGMA PLC 1000L, Mantova turbo, Acom 2020S, MomoBeam TETRA 17, Diamond RH-795, Diamond SRH-805S, Diamond X5000N,

marzio88

da quello che mi hanno detto m93 va bene e siccome m99 è uguale solo che ha il beep ed l'eco... ma poi nn saprei... io personalmente lo prenderei semplice anche xke nn o quanto ti durerebbe la battera con l'eco ed il beep messo poi fai tu  abbraccino ;-) ;-) ;-) ;-)
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371


lillibondo

Dove lo avete preso l' m93?

Ora costa una trentina di euro se va bene (spedizione a parte)

1KT01

Citazione di: lillibondo il 06 Febbraio 2022, 16:37:06
Dove lo avete preso l' m93?

Ora costa una trentina di euro se va bene (spedizione a parte)
11 anni fa si stava meglio...molto

Anche 20 anni fa si stava meglio....moltissimo

Anche 30 anni fa si stava meglio....STRAmoltissimo

lillibondo

So che è vecchio il post ma non è detto che il negozio aperto 10 anni fa sia ancora aperto e competitivo.
Tu lo sai?

inviato M2003J15SC using rogerKapp mobile


1KT01

No. 

A volte capita che utenti non si accorgano della "stagionatura" dell'ultimo post di un 3D , anche a me è capitato.

I prezzi/costi citati ma anche gli oggetti trattati possono , ahimè sempre di più , essere notevolmente cambiati (in peggio ovviamente) o non essere più reperibili.

lillibondo

Ad essermi accorto, mi ero accorto che il post era datato, Ma vai a sapere...!