Software programmazione wouxun uv8d

Aperto da k2lele, 01 Gennaio 2021, 09:07:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

k2lele

Qualcuno mi può mandare il link per scaricare questo sw.
Purtroppo ce l'avevo e l'ho perso formattando il pc.
Ho win 10 64byte.
Grazie
Dal sito wouxun non riesco.



k2lele

È da lì che provo ma mi dice che il file non può essere aperto, corrotto... ecc.

obilankenoby

Di primo acchito sembrerebbe che il problema è nel tuo os del pc, prova con un altro computer se non riesci a risalire alla causa


k2lele

Mah. Strano visto che uso Windows 10 e se non funziona per questo so, non saprei con quale so dovrebbe funzionare.?

dattero

Citazione di: k2lele il 01 Gennaio 2021, 14:28:50
Mah. Strano visto che uso Windows 10 e se non funziona per questo so, non saprei con quale so dovrebbe funzionare.?

windows 10 sta diventando un porcheria ,non che prima era meglio, ma sicuramente sia gli aggiornamenti che le ultime ISO fanno e creano molti problemi.


PS .
Io personalmente per i SW programmazione uso un vecchio portatile PC con su il 7 e Linux.


dattero

con 7 ho appena scaricato ed installato il SW


obilankenoby

Citazione di: k2lele il 01 Gennaio 2021, 14:28:50
Mah. Strano visto che uso Windows 10 e se non funziona per questo so, non saprei con quale so dovrebbe funzionare.?

Intendevo dire che per qualche motivo il tuo pc non riesce nell'intento, io non ho quell'apparato ma ho provato a scaricare il file ed eseguirlo, funziona ed ho usato windows 10

k2lele

Ma una volta scaricato fai il doppio click sul nome faile scaricato?
A me da sempre impossibile eseguire il file. Oggi proverò su un Windows 7


k2lele

Ah. È un file RAR e non ho installato nulla per leggerlo. Quindi me lo vede erroneamente come un pdf.

-Tuscania-

Hai provato con CHIRP?

Io uso il Sw per la UV.8 con W.10 senza problemi.

k2lele

Sono riuscito. Non avevo installato winrar.
Grazie a tutti.
73 cordiale

kz

Citazione di: k2lele il 02 Gennaio 2021, 09:37:51
È un file RAR e non ho installato nulla per leggerlo.

puoi installare 7zip: è gratuito e abbastanza sicuro (viene incluso nel SW preinstallato di alcune aziende)


k2lele


kz

infatti ho scritto 7zip, comunque hai risolto.

k2lele

Si. Grazie ho risolto con winrar gratuito. Comunque dici che sarebbe andato bene anche 7zip. Ok.
73 cordiale