licenza cb

Aperto da mario(ic8aik), 21 Dicembre 2020, 12:46:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario(ic8aik)

ragazzi  scusatemi forse  si e gia discusso ampiamente ma per  poter trasmettere in cb   quali documenti bisogna   fare ? lo chiedo per un amico che si vuole introdurre a questo mondo  grazie per eventuale info 73


Marco De Caprios

Citazione di: mario(ic8aik) il 21 Dicembre 2020, 12:46:07
ragazzi  scusatemi forse  si e gia discusso ampiamente ma per  poter trasmettere in cb   quali documenti bisogna   fare ? lo chiedo per un amico che si vuole introdurre a questo mondo  grazie per eventuale info 73
Non è più necessario nulla. ma basta una semplice ricerca su Google oppure qui sul sito.

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile


mario(ic8aik)

ok aquila grazie per la risposta   ti ringrazio  e ti auguro un buon natale

Marco De Caprios

Citazione di: mario(ic8aik) il 21 Dicembre 2020, 13:00:09
ok aquila grazie per la risposta   ti ringrazio  e ti auguro un buon natale
Altrettanto.

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile



thomas benassi

Basta, per favore, basta con le stesse domande a cui qualsiasi ricerca su google darebbe risposta. Soprattutto non si può veramente più leggere "chiedo per un amico". [emoji35]

bergio70

Citazione di: thomas benassi il 30 Dicembre 2020, 09:59:19
Basta, per favore, basta con le stesse domande a cui qualsiasi ricerca su google darebbe risposta. Soprattutto non si può veramente più leggere "chiedo per un amico". [emoji35]

ok che cercando su google trovi tutto, ma sembra una reazione un attimo eccessiva.
Dal titolo è evidente di cosa si tratta, se la cosa da fastidio basta non leggere il post.


thomas benassi

Resta il fatto che "chiedo per un amico" è vecchia, ed offensiva per l'intelligenza di chi legge


bergio70

Chiedo per un amico, chiedo per mio cugino, o chiedoperchitipare..
non è chiaro che fastidio possa dare.
Semplicemente basta passare oltre.


Abusivo

Citazione di: bergio70 il 30 Dicembre 2020, 12:04:22...Semplicemente basta passare oltre...
Vero!
Nessuno è obbligato a leggere ciò che non piace.
Se fosse tutto scontato o fruibile sul Web i forum non avrebbero motivo di esistere.


-Tuscania-

Quanto astio...ma non vi basta tutta la  [emoji90]  [emoji90]  [emoji90] che abbiamo ingoiato in questo 2020?

P.S. Chiedo per un amico... [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]

Marco De Caprios

Citazione di: -Tuscania- il 30 Dicembre 2020, 14:41:05
Quanto astio...ma non vi basta tutta la  [emoji90]  [emoji90]  [emoji90] che abbiamo ingoiato in questo 2020?

P.S. Chiedo per un amico... [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]
[emoji3]

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile


mario(ic8aik)

chiedo scusa se qualcuno si sia risentito per questo post  ma irritarsi per questo mi sembra una un tantino esagerato visto la situazione che stiamo vivendo credo che in un forum ci si confronta  si parla liberamente si fanno poi le stesse domande si dicono magari le stesse cose qualcuno come me fa  sbaglio di non fare una ricerca su google (IL FATTO CHIEDO PER UN AMICO E VERA IO NON MENTO E IN VITA MIA METTO SEMPRE LA FACCIA ) ma credo che se non interessa  si puo sorvolare  non leggere o commentare diversamente  non mettere faccine  incavolate  [emoji1]  ma dopotutto e natale ci avviciniamo a un anno nuovo con speranza ringrazio chi ha avuto parole di distensione in questo forum che io reputo come una grande famiglia buon  anno e un abbraccio a tutti

-Tuscania-

Citazione di: mario(ic8aik) il 30 Dicembre 2020, 14:47:26
chiedo scusa se qualcuno si sia risentito per questo post  ma irritarsi per questo mi sembra una un tantino esagerato visto la situazione che stiamo vivendo credo che in un forum ci si confronta  si parla liberamente si fanno poi le stesse domande si dicono magari le stesse cose qualcuno come me fa  sbaglio di non fare una ricerca su google (IL FATTO CHIEDO PER UN AMICO E VERA IO NON MENTO E IN VITA MIA METTO SEMPRE LA FACCIA ) ma credo che se non interessa  si puo sorvolare  non leggere o commentare diversamente  non mettere faccine  incavolate  [emoji1]  ma dopotutto e natale ci avviciniamo a un anno nuovo con speranza ringrazio chi ha avuto parole di distensione in questo forum che io reputo come una grande famiglia buon  anno e un abbraccio a tutti

Lette le tue parole,se sei sincero metti un applauso a Tutti i difensori della causa... [emoji14]

Buon anno a TUTTI.


mario(ic8aik)

ciao tuscania le parole gia sono sintetizate tutte nello scritto il plauso va a tutti  non e una causa da portare avanti o contro qualcuno figurati qua per me nemici  non ci sono e non ci saranno quindi io non devo difendere nessuna causa  questo per me si puo chiudere tranquillamente qua [emoji2]

-Tuscania-

Citazione di: mario(ic8aik) il 30 Dicembre 2020, 15:12:43
ciao tuscania le parole gia sono sintetizate tutte nello scritto il plauso va a tutti  non e una causa da portare avanti o contro qualcuno figurati qua per me nemici  non ci sono e non ci saranno quindi io non devo difendere nessuna causa  questo per me si puo chiudere tranquillamente qua [emoji2]

Ma certo...la mia era una battuta ironica... [emoji111]  [emoji6]

mario(ic8aik)


kz

Citazione di: -Tuscania- il 30 Dicembre 2020, 15:18:47
Ma certo...la mia era una battuta ironica... [emoji111]  [emoji6]
Io ci speravo: "todos caballeros!"

Abusivo


thomas benassi

Buongiorno, chiedo scusa sono nuovo ma chiedo a voi perchè non ho trovato altre risposte:

ma per vedere google ci vuole una licenza? Chiedo per un conoscente....


Giggibuatta

Si, validata da un notaio.
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito