io e iz1mer importanti per un giorno..aspettando la Anna Falchi

Aperto da FL, 07 Dicembre 2013, 16:02:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FL

Condividiamo con voi un momento molto  particolare in quanto un po' per amicizia tra noi un po' per lavoro siam qui al freddo che stiamo aspettando che arrivi la mitica Anna Falchi.... Vediamo se e' bella anche dal vero...
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:


serjo61

io incontrai la Dalila DI Lazzaro anni fa.. era come in video... vedi tu questa comè!  :mrgreen:

IT9ACJ-ROBERTO


PAPERO ( THE DUCK )

ciao

anna e' una mia cliente

e ci metto anche massimo ciavarro e famiglia

politici ecc

la piu brutta e' la de blanck madre ( un cesso )

la figlia passabile

ciaoo

puntate gli occhi dove merita

ma attenzione non e' ninete di che ce di meglio

ciaooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


FL

Riprendo la comunicazione :)
Si Si  confermo davvero bella bella !!!
Anche se ad esser onesto erano molto più belle le donne che venivano a vederla ;) poi sentiamo un giudizio dell'amicone IZ1MER
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

iz1mer

...che dire....le ho stretto la mano e abbiamo fatto una foto (saranno state 30 con tutto il codazzo di fotografi che c'era!!) due parole e via...ma e' proprio una bella donna!!! merita proprio... :up:
Fabio, dovevi rimanere... marameo
_______________
Pace e Bene
1rgk337
iz1mer
Loris


FL

Tranq loris, io non intendevo dire che e' brutta... Anzi pero' certe donne presenti erano più' belle e forse più "piccanti" di lei per me ;) comuque come te io l'avevo vicino gran bella donna ;)
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:


iz1mer

porcellino....... :birra:
ps io c'ero in frequenza oggi,  ma voi tutti con le gambe sotto il tavolo..... mangio
_______________
Pace e Bene
1rgk337
iz1mer
Loris

PAPERO ( THE DUCK )

Citazione di: FL il 07 Dicembre 2013, 18:24:21
Riprendo la comunicazione :)
Si Si  confermo davvero bella bella !!!
Anche se ad esser onesto erano molto più belle le donne che venivano a vederla ;) poi sentiamo un giudizio dell'amicone IZ1MER

Confermo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com