News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

volume eco colt

Aperto da gasolik, 28 Novembre 2009, 17:09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gasolik

buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcheduno di voi sa quale res bisogna modificare per abbassare il volume di eco in pratica far si che l eco risulti piu basso della modulazione fino ad ora io inserivo una resistenza sul centrale del potenziometro che si usa per regolare l eco ma non mi sembra la soluzione corretta ho sentito delle radio che la colt girava in sottofondo e vorrei riuscire a realizzarla anche io in modo che la modulazione non sia accavallata all eco stesso
73/51 da LUIGI


hafrico

SUI ..   punti che portano al potenziometro   metti  verso massa con delle ristenze da 4700..........  prova cosi'..ciao...  :up:

gasolik

ti ringrazio hafrico intendi sulle piazzole della scheda eco avevo provato a metterne una sulla piazzola del centale  avevo fatto giusto o vanno messe su tutte e due
73/51 da LUIGI

hafrico

prova con tutte e due..  :up:


LuckyLuciano®

Citazione di: gasolik il 28 Novembre 2009, 17:09:05
buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcheduno di voi sa quale res bisogna modificare per abbassare il volume di eco in pratica far si che l eco risulti piu basso della modulazione fino ad ora io inserivo una resistenza sul centrale del potenziometro che si usa per regolare l eco ma non mi sembra la soluzione corretta ho sentito delle radio che la colt girava in sottofondo e vorrei riuscire a realizzarla anche io in modo che la modulazione non sia accavallata all eco stesso

la classica piazzola l'hai aperta?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gasolik

si praticamente ne ho due su cui saldo il centrale e il laterale e poi la massa io ne ho gia montate parecchie ai vari 48 che ho ma l eco l ho sempre lasciato originale ma ora rallentandolo un po per non accavallare l eco mi piacerebbe arrivare a quella soluzione che ho sentito di sentirlo in sottofondo
73/51 da LUIGI


gasolik

ringrazio pubblicamente i ragazzi che mi hanno aiutato eventuali e ulteriori suggerimenti sono ben accetti :birra:
73/51 da LUIGI