Non ho parole...

Aperto da Skywave, 19 Agosto 2022, 23:16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skywave

Chi vuole farsi due risate può leggere la descrizione dei 4 devices seguenti:

https://www.tommesani.it/237-dispositivi-a-onde-millimetriche

Mi sembra paccottiglia New Age, o comunque quelle scemenze prive di fondamento diffuse tra i creduli radical-chic della società-bene...


antony it9val

Sinceramente lo penso anche io... paccottiglia a buon mercato, per signorotti che, indossato il "bracciale magico" sentono miglioramenti su tutte le funzioni vitali, vita sessuale, karma e perfino miglioramento negli investimenti finanziari e finanche sulle estrazioni del super enalotto fortunate!

73' Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

AZ6108

Citazione di: antony it9val il 20 Agosto 2022, 11:59:34
Sinceramente lo penso anche io... paccottiglia a buon mercato, per signorotti che, indossato il "bracciale magico" sentono miglioramenti su tutte le funzioni vitali, vita sessuale, karma e perfino miglioramento negli investimenti finanziari e finanche sulle estrazioni del super enalotto fortunate!

73' Antony

più di 80 euro per un diodo gunn ed un rivestimento di plastica colorata sembrano un buon investimento  [emoji23]
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

italisole

Un negozio Same-Govj 2.0 .

inviato SM-G991B using rogerKapp mobile



AZ6108

Citazione di: italisole il 20 Agosto 2022, 23:24:28
Un negozio Same-Govj 2.0 .

inviato SM-G991B using rogerKapp mobile

vendono anche gli occhiali a raggi X ?

[emoji23]
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

i5wnn

Citazione di: AZ6108 il 20 Agosto 2022, 23:27:14
vendono anche gli occhiali a raggi X ?

[emoji23]
Sicuramente

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile