MI DATE UN CONSIGLIO.......

Aperto da hafrico, 03 Novembre 2008, 15:05:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

MI DATE UN CONSIGLIO.......    quale devo tenere dei due...?.... sono indeciso ... sono buoni e funzionanti tutti e due.... datemi i vostri pareri....  :up:









acquario58

come linea estetica anche se + nuovo  il 1000 io preferisco il 500,
internamente dovrebbero presentarsi simili forse ( anche se dubito  ???)uniche differenze la bobina di selezione banda che una ha le prese commutabili x le bande radioamatoriali mentre l'altro x le bande cb e altre...poi x il resto cedi quello che ritieni + commerciale ;-) ;-) :up:


sliverbuild

E li vuoi pure tenere???!?!?  :grin: :grin: :grin:
Dalli a me che ci penso io a smaltirli....  marameo
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

Citazione di: sliverbuild il 03 Novembre 2008, 16:18:48
E li vuoi pure tenere???!?!?  :grin: :grin: :grin:
Dalli a me che ci penso io a smaltirli....  marameo

uno dei due.... lo mettero' in vendita.....  poi si vede...ciao


TITANO

Io direi di tenere il 1000,che e' tutt'altra cosa,anche esteticamente piu' accattivante.TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

grazie per il vostro aiuto..........  :allah:  :allah: ma sono piu confuso di prima.... mannagia...  marameo marameo marameo


hafrico

a proposito............. cè qualcuno che possiede il secondo delle foto....... cioè il ....... TM  500 DX...........  se qualcuno lo possiede mi faccia un fischio.....  mi serve una info....grazie.....


nau

73 a tutti...secondo me, vendi il 500....poi fai come vuoi...ciaooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......