Aumento Picchi modulazione x President Jackson

Aperto da Guido Antenna, 27 Dicembre 2007, 21:34:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guido Antenna

Ciao ragazzi, prima di tutto AUGURI DI UN NUOVO 2008.. Ho questa informazione da chiedere a chi e cosi gentile e informato a come si modifica il gioiello sopra descritto per dargli quel muovimento di picco in modulazione.. nel augurarvi un felice anno vi ringrazio delle eventuali risposte.. ciao ciao a tutti


Mayko

Ciao, benvenuto e un buon 2008 anche a tè...
Se sfogli un poco il forum, sopratutto nella sezione "Modifiche apparati CB" troverai molte discussioni al riguardo... più qualche Link interessante... ricordo un documento PDF che ho salvato anch'io "Modifiche President Jackson" !!!
73......

gti

Guido Antenna......? non mè l'aspettavo una domanda simile da lei...?
73+ abbraccino abbraccino ci sentiam domani
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

hafrico

ci sono diversi modi...dipende dalla esperienza che hai in elettronica ...il piu semplice ed indolore è un mik preamplificato....bella scoperta dirai tu..ed allora io ti dico... vai ad intervenire sul tr che controlla la mod....vai a regolare e controllare la tensione sui finali e poi regola il bias ..avrai forse qualcosina in meno di watt ma avrai una modulazione con i picchi............buon anno


cimabue


Cb Colt

mah io sapevo che per i picchi si fa un ponte, ma non so tra quali punti :-\
Per l' M80 non saprei se si può montare e come va...
73 e buon 2008 :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd