banda radioamatoriale (patentati) > modi digitali

guida ai modi digitali: PSK-31

<< < (4/7) > >>

omega5:
Ciao ragazzi, ho seguito i vostri post e ringrazio Roberto per l'aiuto. Ho personalizzato le macro del Mixw così da poter non essere le solite info e inviare messaggi più da qso. mi sono imbattuto in 20 mt anche a trasmettere immagini sstv.
Con microchip siamo vicini di qth.
 Qualche volta  mi sono capitati segnali tipo pbsk31 ma che non sono riuscito a decodificare in tutti i modi. Dallo spettro sembravano pbsk31 distorti o troppo forti perchè la cascata era appena più ampia di come lo doveva essere. se mi ricapita vi allego foto!!!!!! Cmq sino adesso di nazionale solo la zona di Varese e solo 1 calabria. vediamo di beccare le condizioni per sentirci.
Attualmente in stand by per apparato  al tagliando..... cambio di un relè difettoso che non sgancia e l'rx resta attenuato. Ci si aggiorna!!!!! :birra:

alessandroMhz:
scusate qualcuno sa perchè con mixw non riesco a visualizzare a display l'effettiva frequenza sintonizzata del rig? Devo cambiarla a mano...Mixw non segue la frequenza della radio. Va in tx tranquillamente ma la frequenza non si sogna proprio di seguirla... Uso Un K Ts-b2000, interfaccia digitale, Cat separato che abbino ad arcp 2000 per la gestione della radio.
Grazie!

IZ1LEH:

--- Citazione da: omega5 - 28 Febbraio 2013, 07:10:46 ---Ciao ragazzi, ho seguito i vostri post e ringrazio Roberto per l'aiuto. Ho personalizzato le macro del Mixw così da poter non essere le solite info e inviare messaggi più da qso. mi sono imbattuto in 20 mt anche a trasmettere immagini sstv.
Con microchip siamo vicini di qth.
 Qualche volta  mi sono capitati segnali tipo pbsk31 ma che non sono riuscito a decodificare in tutti i modi. Dallo spettro sembravano pbsk31 distorti o troppo forti perchè la cascata era appena più ampia di come lo doveva essere. se mi ricapita vi allego foto!!!!!! Cmq sino adesso di nazionale solo la zona di Varese e solo 1 calabria. vediamo di beccare le condizioni per sentirci.
Attualmente in stand by per apparato  al tagliando..... cambio di un relè difettoso che non sgancia e l'rx resta attenuato. Ci si aggiorna!!!!! :birra:

--- Termina citazione ---

Probabilmente era psk63  o 125.

Inviato da RogerK Mobile

1AT589:
Come posso risolvere ? Grazie

Sent from my iPhone using rogerKapp mobile .com/byo?rid=263]RogerKApp[/url]

ik1npe:
Salve, mi pare un po' poco per darti una risposta ; Programma ,sistema operativo ,come hai connesso la radio (interfaccia),che radio ecc ecc.
73 de ik1npe

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa