News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

DIESEL 360-1O --NOISE CANCELING - MADE IN U.S.A.

Aperto da hafrico, 21 Gennaio 2009, 20:03:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

DIESEL 360-1O --NOISE CANCELING - MADE  IN U.S.A........... conoscete  questo mik . . . .        e sapete dove trovarlo.........  ?????????


tuonoblu

ciao hafrico, era in vendita settimana scorsa su ebay ed è andato via per 10 euri, ho mandato una mail al venditore ma mi ha risposto che ne aveva uno solo purtroppo....
se troviamo dove prenderlo interessa anche a me...

faccio un ulteriore ricerca se trovo qualcosa ti informo tutalpiù possiamo acquistarlne una coppia insieme....

73's
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

hafrico

Citazione di: tuonoblu il 21 Gennaio 2009, 20:09:53
ciao hafrico, era in vendita settimana scorsa su ebay ed è andato via per 10 euri, ho mandato una mail al venditore ma mi ha risposto che ne aveva uno solo purtroppo....
se troviamo dove prenderlo interessa anche a me...

faccio un ulteriore ricerca se trovo qualcosa ti informo tutalpiù possiamo acquistarlne una coppia insieme....

73's


ok....  teniamoci informati.....    mi piace quel mik.....     :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:



hafrico

Citazione di: tuonoblu il 21 Gennaio 2009, 20:09:53
ciao hafrico, era in vendita settimana scorsa su ebay ed è andato via per 10 euri, ho mandato una mail al venditore ma mi ha risposto che ne aveva uno solo purtroppo....
se troviamo dove prenderlo interessa anche a me...

faccio un ulteriore ricerca se trovo qualcosa ti informo tutalpiù possiamo acquistarlne una coppia insieme....

73's


hai  letto.....????



http://www.wearecb.com/store/diesel-electronics-360-4-premium-5-pin-din-noise-canceling-mic-p-1770.html

tuonoblu

ciao hafrico, l'ho letto ora bravo io non ero riuscito a trovare nulla su questo mike, io vorrei prenderlo ma non ho carta di credito......

scusa ma " out of stock " non è che vuol dire esaurito ??

se c'è la disponibilità e tu hai possibilità di acquistare con la carta posso mandarti i soldi in anticipo così dividiamo le spese di spedizione ed eventuali altre spese...

dimmi tu ?

k
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----


hafrico

Citazione di: tuonoblu il 22 Gennaio 2009, 18:15:14
ciao hafrico, l'ho letto ora bravo io non ero riuscito a trovare nulla su questo mike, io vorrei prenderlo ma non ho carta di credito......

scusa ma " out of stock " non è che vuol dire esaurito ??

se c'è la disponibilità e tu hai possibilità di acquistare con la carta posso mandarti i soldi in anticipo così dividiamo le spese di spedizione ed eventuali altre spese...

dimmi tu ?

k


si puo' fare....     :up:         ma ho un problema...il  solito.....   non mastico ..  l'OSTROGOTO..  CIAO   .....   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


tuonoblu

purtroppo neanche io!! peccato che sul sito che hai postato si esaurito mannaggia!!

dai continuo a cercare se lo trovo in rete in una lingua che conosco tipo inglese,spagnolo o portoghese ti giro il link e vediamo cosa si può fare...

ci riaggiorniamo appena troviamo qualcosa, ciao e grazie

73' s
k
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

hafrico

Citazione di: tuonoblu il 23 Gennaio 2009, 10:31:24
purtroppo neanche io!! peccato che sul sito che hai postato si esaurito mannaggia!!

dai continuo a cercare se lo trovo in rete in una lingua che conosco tipo inglese,spagnolo o portoghese ti giro il link e vediamo cosa si può fare...

ci riaggiorniamo appena troviamo qualcosa, ciao e grazie

73' s
k

ok....  cerchiamo....  perche'  è un buon  mik...  ciao-..........     :up: :up:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Confermo che il prodotto DA QUEL SITO è esaurito...

hafrico

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 23 Gennaio 2009, 10:50:27
Confermo che il prodotto DA QUEL SITO è esaurito...

CIAO   ANDREA....    se hai modo  di indicarci  qualche rivenditore....   chiamaci ...ciao   e  ben riletto.......

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: hafrico il 23 Gennaio 2009, 10:52:20
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 23 Gennaio 2009, 10:50:27
Confermo che il prodotto DA QUEL SITO è esaurito...

CIAO   ANDREA....    se hai modo  di indicarci  qualche rivenditore....   chiamaci ...ciao   e  ben riletto.......

Il firewall dell'ufficio mi blocca un paio di siti che vendono sto mike...stasera se riesco lo cerco...

73
Skynyrd

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


tuonoblu

Grande Andrea e grazie, a proposito come stai ? ci vediamo in fiera ho visto che passi anche tu e mi fa molto piacere rincontrarsi, peccato che alberto non pò venire
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: tuonoblu il 23 Gennaio 2009, 11:57:03
Grande Andrea e grazie, a proposito come stai ? ci vediamo in fiera ho visto che passi anche tu e mi fa molto piacere rincontrarsi, peccato che alberto non pò venire

Bella tuono! Dai ci vediamo domani!

Salutamelo Alberto!

73
Skynyrd

hafrico

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 23 Gennaio 2009, 10:57:21
Citazione di: hafrico il 23 Gennaio 2009, 10:52:20
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 23 Gennaio 2009, 10:50:27
Confermo che il prodotto DA QUEL SITO è esaurito...

CIAO   ANDREA....    se hai modo  di indicarci  qualche rivenditore....   chiamaci ...ciao   e  ben riletto.......

Il firewall dell'ufficio mi blocca un paio di siti che vendono sto mike...stasera se riesco lo cerco...

73
Skynyrd

NOI  aspettiamo....  buona domenica..........

hafrico

Citazione di: hafrico il 21 Gennaio 2009, 20:03:55
DIESEL 360-1O --NOISE CANCELING - MADE  IN U.S.A........... conoscete  questo mik . . . .        e sapete dove trovarlo.........  ?????????

io  aspetto......   ma ancora non ho notizie....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: