Baofeng BF888S

Aperto da CharlieEcho, 03 Gennaio 2017, 11:46:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-Tuscania-

Citazione di: LC3171 il 04 Gennaio 2017, 18:01:19
Sono entrato in un negozio e per 29 euro non volevo lasciarmela scappare

inviato Redmi Note 2 using rogerKapp mobile



29€ una...??? 8O


-Tuscania-

Citazione di: TITANO il 04 Gennaio 2017, 18:10:07
Devo trovare un sito che c'e l'abbia e che faccia anche il contrassegno...! Ho sempre acquistato in questo modo e mi sono sempre trovato bene,anche se a volte ho aspettato un po.


vuoi prendere pure tu una 888? o parli del cavetto?


TITANO

Sera tuscania..No ! Quella gia' c'e l'ho ,l' ho detto anche sopra se non erro.. e' solo che la prima volta il cavetto me lo presto'  un amico,che poi giustamente dovette riprenderselo. Adesso e' il cavetto che dovrei ,a breve ,,,acquistare...! Tt  qui !

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

-Tuscania-

Citazione di: TITANO il 04 Gennaio 2017, 18:13:57
Sera tuscania..No ! Quella gia' c'e l'ho ,l' ho detto anche sopra se non erro.. e' solo che la prima volta il cavetto me lo presto'  un amico,che poi giustamente dovette riprenderselo. Adesso e' il cavetto che dovrei ,a breve ,,,acquistare...! Tt  qui !



http://www.ebay.it/itm/Software-CD-USB-Programmazione-Cavo-Cavetto-Per-Baofeng-UV-5R-BF-888S-Radio-FS-/222053394130?hash=item33b369e6d2:g:elQAAOSwZQxW5oVl

Ti costa + il contrassegno che il cavo. :sfiga:


CharlieEcho

Tuscania, credo che ci metterà un po' ad arrivare dalla Cina. Meglio Amazon

inviato Redmi Note 2 using rogerKapp mobile

Aspirante Radioamatore ma attualmente operativo in CB
Midland Alan 48 e Sirio Boomerang 27A
Alimentatore LEMM AL12 (12A)
Motorola TLKR T80 Extreme
Baofeng 888s
Baofeng UV-5R
Motorola GP380 UHF
Intek HANDYCOM 50S
Motorola GP340 UHF

TITANO

X  TUSCANIA.........................Verissimo,concordo col  tuo pensiero...
Nei miei panni cosa faresti tu ? Lo acquisteresti oppure no ? Vedresti di fartelo prestare di nuovo come successe al tempo ?

Un consiglio di un amico non fa mai male.....Anzi...!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


-Tuscania-

Caxxo per 3€ stai ancora a pensare??? :rool: :rool: :rool:


TITANO

NOOO ma cai capito ? 3 euro,,,,? e cosa sono ? Ti chiedevo solo se tu al posto mio invece di comprare il cavetto avresti optato per una altra radio migliore sotto questo tipo di aspetto.... MA dico quando uno post uno scritto ma leggete bene le cose oppure non le leggete affatto ?

Proprio in questo periodo ,immagina ,,ho comprato un monitor da 24 FULL HD per il computer da gaming che ho,e proprio 10 minuti fa mi e' anche arrivata la skeda sonora,sempre per dentro il pc al posto di quella integrata sulla scheda madre ed e' costata non proprio poco... COnitnuo dicendo che a giorni forse prendero anche come mike per la radio L MB+4 della zg da abbinare vicino al master plus che gia tengo,e devo ricomprare anche la radio che mi si e bruciata giorni fa..... E secondo te mi fa specie 3 euro ? 
Chiedevo solo un tuo pensiero se comprare solo il cavetto o spendere qualcosina per una radio un po migliore del 888 ! Questo era quello che ti avevo chiesto...... :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1FRI 420

#33
Su amazon cerca il venditore "retevis" spedisce materiale per baofeng con prime!


1FRI 420

#34
Citazione di: 1FRI 420 il 04 Gennaio 2017, 18:56:57
Su amazon cerca il venditore "retevis" spedisce materiale per baofeng con prime! C'è pure il cavetto.
Io ho appena acquistato una batteria per il bf-888s con una presa USB per la ricarica.
Utilissima per la ricarica in portatile, con power bank o in auto

TITANO

li non saprei... Non ho mai acquistato da loro.....Poi ho sempre fatto acquisti col contrassegno come ho detto sopra,e non so se loro accettano tale forma,mi sembra di no cmq,poi puo' essere anche che mi sbagli io..!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

CharlieEcho

Ragazzi, per curiosità, sapete come impostare lo scanner sulla 888S?  :-D
Aspirante Radioamatore ma attualmente operativo in CB
Midland Alan 48 e Sirio Boomerang 27A
Alimentatore LEMM AL12 (12A)
Motorola TLKR T80 Extreme
Baofeng 888s
Baofeng UV-5R
Motorola GP380 UHF
Intek HANDYCOM 50S
Motorola GP340 UHF

TITANO

Io non me lo ricordo ,anche perche come detto sopra il cavetto me lo presto ' all'epoca n'amico e poi se lo riprese,percio' penso che anch io a breve prendero sto cavo perche mi serve per aprire lo squelch che al tempo dimenticammo io e il mio amico ,di aprire ...! :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


CharlieEcho

Parlando di squelch, secondo te a quale livello sarebbe meglio impostarlo?,

inviato Redmi Note 2 using rogerKapp mobile

Aspirante Radioamatore ma attualmente operativo in CB
Midland Alan 48 e Sirio Boomerang 27A
Alimentatore LEMM AL12 (12A)
Motorola TLKR T80 Extreme
Baofeng 888s
Baofeng UV-5R
Motorola GP380 UHF
Intek HANDYCOM 50S
Motorola GP340 UHF

TITANO

Buonasera lc3...

Il mio consiglio sarebbe quello di tenerlo ne troppo chiuso,ne troppo aperto. Diciamo che io lo regolerei appena si chiude. Mi spiego:
Se metti a 1 per farti un esempio credo resta aperta la ricezione a 2 invece si apre e chiude ,e da anche fastidio all'orecchio sto apri e chiudi ,,,Quindi andrei sul terzo livello chiuso SI,ma che si apre appena la radio in questione riceve un segnale. Non so se mi sono spiegato bene....!

Non so se gia to fatto gli auguri anche a te ,ma e' da poco che ci stiamo scrivendo.Quindi colgo l'occasione per farteli a te e famiglia di un sereno e felice 2017.....!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

CharlieEcho

Grazie, altrettanto!

inviato Redmi Note 2 using rogerKapp mobile

Aspirante Radioamatore ma attualmente operativo in CB
Midland Alan 48 e Sirio Boomerang 27A
Alimentatore LEMM AL12 (12A)
Motorola TLKR T80 Extreme
Baofeng 888s
Baofeng UV-5R
Motorola GP380 UHF
Intek HANDYCOM 50S
Motorola GP340 UHF

TITANO

Luca hai risolto ?

73 TONI....!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

CharlieEcho

Si, grazie molte!!

inviato Redmi Note 2 using rogerKapp mobile

Aspirante Radioamatore ma attualmente operativo in CB
Midland Alan 48 e Sirio Boomerang 27A
Alimentatore LEMM AL12 (12A)
Motorola TLKR T80 Extreme
Baofeng 888s
Baofeng UV-5R
Motorola GP380 UHF
Intek HANDYCOM 50S
Motorola GP340 UHF

TITANO

Buonasera Luca..

Sono felice che hai risolto allora.....!  :up: :up: :up:

Lo squelch poi a quanto l'hai impostato se posso sapere ?
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


CharlieEcho

Lo squelch era ad 1 e l'ho alzato a 3. Quando metto la radio in scanner si sente un fruscio in sottofondo però

inviato Redmi Note 2 using rogerKapp mobile

Aspirante Radioamatore ma attualmente operativo in CB
Midland Alan 48 e Sirio Boomerang 27A
Alimentatore LEMM AL12 (12A)
Motorola TLKR T80 Extreme
Baofeng 888s
Baofeng UV-5R
Motorola GP380 UHF
Intek HANDYCOM 50S
Motorola GP340 UHF

TITANO

Ah ho capito ,fa il classico fastidio ,apri e chiudi che snerva....Allora dovresti provare ad alzarlo a 4,anche se poi sicuramente mettendolo a 4 ,sparisce sto apri e chiudi,pero' perdi in lontananza con i segnali che ti arrivano da lontano,perche appunto la radio a 4 e' settata per aprirsi di squelch su segnali piu' forti,piu' vicino a te...Poi come si dice ,tutto puo' essere.....
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!