Nuova radio TYT TH-UVF9 Dual Band

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 14 Maggio 2012, 15:49:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo iw9gyz

TYT TH-UVF9

Dual Band,
doppio display.
A / B funzionamento indipendente per Banda
- 2 x 128 canali di memorizzazione
> 4 watt .

nuove linee estetiche dall'oriente




Disponibile a breve......
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

barracudaCT

Esteticamente molto bello! ma lo hai gia provato di persona?

salutoni Giorgio!
CQ Zone 15 - ITU Zone 28
LOCATOR: JM77MM

Bludevil81

Esteticamente non mi piace, naturalmente bisogna vedere le caratteristiche tecniche e il prezzo.
Cosa positiva è che ha il tastierino.
Ciao


iw9gyy

bella! bello ed innovativo per un portatile il display!
vedo uno spinotto per l'alimentazione esterna ,ed in alto a destra gli attacchi con lo standard Kenwood per il microfono-auricolare e per programmarlo.....dalla disposizione del led e dei tasti ho la sensazione che buona parte del circuito sia condiviso con il Baofeng uv-5r o il thf8 prodotto dalla stessa TYT.....in ogni caso apprezzo lo sforzo da parte delle case cinesi per produrre apparati che non solo funzionano bene , ma che sono anche gradevoli da guardare!  :up: :up: :up: attendiamo il primo temerario che lo acquista!
amo la radio da sempre.......

IZ1WOO

73 a tutti,
ho visto la radio e sembra interessante ma non sono riuscito a trovare informazioni dettagliate in rete e neanche un sito che lo venda...
Qualcuno ha informazioni in merito?
Grazie
IZ1WOO


CB_Rambo

Apparentemente sembra avere il tastierino...e spero i toni DTMF...a quel punto sarebbe interessante da provare...con un occhio sul prezzo ovviamente, visto che ormai baofeng ha dettato legge! eheheh  :grin:
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)


Lorenzo iw9gyz

Grazie per le vostre impressioni!!!
Una nota sul sito del venditore che non ho pubblicato per non fare pubblicità
ci stava scritto disponibile a breve vedremo....

O.T. guardate questo TYT UV-3R (Foto-ritocco o realtà)?


Dual Band  136-174 & 400-470 MHz
FM Broadcast Receive
Wide Band / Narrow Band
128 Channels
2.5 kHz Tuning Step (this feature will be added to later model)
2.5 Watts High Power -- 0.8 Watts Low Power
Full Keypad
DTMF  --  CTCSS  --  DCS  (DTMF feature will be added to later model)
Li-ion Battery Chargeable Directly via USB Cable or via Battery Holder
Computer Programmable
Alpha Name Tags
Scrambler
5 Tone / 2 Tone
Dimensions (not inc antenna) 92h x 48w x 24d mm
Dimensions (not inc antenna) 3.62 x 1.89 x 0.94 inches
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Kuono

Tutto dipende dai prezzi... nn spenderei 100 euro per 2.5 watt ... a meno chè la radio anche  sia stata provata e abbia funzioni e prestazioni buone
1RGK464


Lorenzo iw9gyz

Per ora principalmente mi stavo soffermando alla nuova linea estetica, non è che sia fondamentale ma non guasta.
Per prezzi e potenzialità del TYT TH-UVF9 stiamo aspettando ancora non è in commercio e non so se arriverà in Italia.
Il  TYT UV-3R (con display classico)e in commercio e costa sui 40euro.
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

iw9gyy

Concordo con Lorenzo.....i cinesi si sanno muovendo anche sotto il piano estetico.....la strada è lunga, ma i primi risultati sono di buon auspicio!
amo la radio da sempre.......

Lorenzo iw9gyz

Prezzo Member Price: USD 75.00 * Shipping Cost Included
In euro 60,00
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Bludevil81

Ho guardato su 409 shop le caratteristiche.
Sinceramente per rapporto qualità-estetica/prezzo preferirei spendere 30€ in più e comprare il ct790.
Magari rivedessero un pochettino l'estetica, ci sarebbe da fargli un pensierino come seconda radio.
La cosa positiva è il fatto che gli si può attacare direttamente l'alimentatore, senza bisogno di avere una base dock per inserirlo.
73 a tutti


Lorenzo iw9gyz

Scusa allora prenditi  Wouxon KG-UVD1P che lo trovi a Buon Prezzo...
Personalmente l'estetica mi Piace il prezzo mi pare onesto , cosa c'è dentro e come funziona ancora è da vedere.
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

formularock

Molto belle queste nuove radio, ma se vanno come le Baofeng, allora è meglio una Wouxun che ha prestazioni superiori, soprattutto in RX.  abbraccino
Quansheng UV K6
Wouxun KG-UVD1P "The Tank"
Baofeng UV 3R Plus "Puffetta"
Baofeng UV B5
Baofeng UV 5R

danyjeey

Concordo con formularock, secondo me i wouxun vanno meglio, e l'abbiamo constatato sul campo don innumerevoli prove heheh :)

1RGK-482
1FR1-473
--
Brondi FX-10
Icom Ic-F30 LT
Wouxun KGUVD1P
YAESU FT-212 RH
-
Hoxin VUM 201 SMA
Yagi 4 elementi UHF autocostruita
Antenna per portatile 1/4 V-3/4 U autocostruita
GP VHF autocostruita

Lorenzo iw9gyz

Aspettiamo qualche Test, poi potremo dare il nostro parere  :up:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

maxastuto IU8MLV

Bellina anche questa!! :mrgreen: :mrgreen:

Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


passione_radio


Lorenzo iw9gyz

TYT TH-UVF9 Camouflage Troppo bella  :amore:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Microchip

 :up: bella davvero!!!60€ comprese spese di spedizione...ma arriva oppure...???
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

formularock

Sembra costruita sulla stessa base della Baofeng UV5R, secondo me anche le prestazioni saranno del tutto simili.
Quansheng UV K6
Wouxun KG-UVD1P "The Tank"
Baofeng UV 3R Plus "Puffetta"
Baofeng UV B5
Baofeng UV 5R

Lorenzo iw9gyz

#23
Cari amici dopo oltre un mese di tentazione, non abbiamo resistito Venerdì con gyy ne abbiamo ordinate 2 , adesso non resta che aspettare per testare!

P.S. I colori delle radio sono Top Secret :grin:  
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

iw9gyy

Eh eh eh questa volta almeno io credo di aver esagerato ! Ahahahahah .....ma il bello di queste radio è pure questo.....attendiamo l'arrivo e poi vi mostreremo sia i colori....che i test ahahahah :up:
amo la radio da sempre.......