Galaxy Pluto

Aperto da Gigi75, 21 Settembre 2006, 19:02:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gigi75

Salve a tutti, quacuno sa dirmi se esiste qualche modifica per questo apparato?
Grazie in anticipo..

73 a tutti


baronerosso

come no!! dopo l'alan 48 è il più utilizzato e modificato... eco colt, aumento modulazione, beep colt , codice, mascherina starship (per omologazione) e modifica della frequenza... possono bastare? ciao Stefano
Piccolo ma CATTIVO!!!

Gigi75

Grazie stefano, ma su internet non ho trovato nulla in merito.
Tu ce l'hai queste modifiche?

Grazie

73 a tutti

baronerosso

Citazione di: "Gigi75"Grazie stefano, ma su internet non ho trovato nulla in merito.
Tu ce l'hai queste modifiche?

Grazie

73 a tutti
ciao, non direttamente ma conosco chi le fa;
hai un messaggio privato..
Piccolo ma CATTIVO!!!


DukeAlex

io lo ebbi il pluto,e mi ricordo che di modifiche su internet c'e' ne era qualcuna.
cmq se cerchi 'pluto' sul web cerchi male.
dovresti cercare mod ept xxxxx  dove xxx sta per la sigla che c'e' scritta su un angolo della scheda ,adre del pluto.cosi' mi pare feci tempo fa.

qui dice qualcosa del pluto....
http://www.hardtimez99.com/CB%20RADIO%20SECRET/g.html

ciao!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

Gigi75

Citazione di: "DukeAlex"io lo ebbi il pluto,e mi ricordo che di modifiche su internet c'e' ne era qualcuna.
cmq se cerchi 'pluto' sul web cerchi male.
dovresti cercare mod ept xxxxx  dove xxx sta per la sigla che c'e' scritta su un angolo della scheda ,adre del pluto.cosi' mi pare feci tempo fa.

qui dice qualcosa del pluto....
http://www.hardtimez99.com/CB%20RADIO%20SECRET/g.html

ciao!

Ok  grazie 1000 per il suggerimento.

73 a tutti


baronerosso

Citazione di: "DukeAlex"io lo ebbi il pluto,e mi ricordo che di modifiche su internet c'e' ne era qualcuna.
cmq se cerchi 'pluto' sul web cerchi male.
dovresti cercare mod ept xxxxx  dove xxx sta per la sigla che c'e' scritta su un angolo della scheda ,adre del pluto.cosi' mi pare feci tempo fa.

qui dice qualcosa del pluto....
http://www.hardtimez99.com/CB%20RADIO%20SECRET/g.html

ciao!
ept360014b
Piccolo ma CATTIVO!!!


DukeAlex

scusa baronerosso percaso quel 3600 tratto da ept'3600'14b nel codice della scheda madre sta per superstar3600?
quindi il pluto e' uguale al superstar3600?

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "DukeAlex"scusa baronerosso percaso quel 3600 tratto da ept'3600'14b nel codice della scheda madre sta per superstar3600?
quindi il pluto e' uguale al superstar3600?

Le schede di quelle radio sono praticamente tutte uguali.....


DukeAlex

Ragione hai,ad occhio pero',perche nei particolari qualcuna a qualche potenziometro in piu'...qualche in meno....
si differenziano di poco.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

baronerosso

Citazione di: "DukeAlex"scusa baronerosso percaso quel 3600 tratto da ept'3600'14b nel codice della scheda madre sta per superstar3600?
quindi il pluto e' uguale al superstar3600?

si in teoria derivano dal connex; cambia il suffisso finale
8001 e plutomk2  14b
starship  e galaxy II 10a
TORNADO  e pluto mk1 11b
HURRICANE    CONNEX3600 excalibur samurai 11z
per quello che ho potuto vedere più un pluto strano che era 12a...
Piccolo ma CATTIVO!!!

Gigi75

Citazione di: "baronerosso"
Citazione di: "DukeAlex"io lo ebbi il pluto,e mi ricordo che di modifiche su internet c'e' ne era qualcuna.
cmq se cerchi 'pluto' sul web cerchi male.
dovresti cercare mod ept xxxxx  dove xxx sta per la sigla che c'e' scritta su un angolo della scheda ,adre del pluto.cosi' mi pare feci tempo fa.

qui dice qualcosa del pluto....
http://www.hardtimez99.com/CB%20RADIO%20SECRET/g.html

ciao!
ept360014b
Ciao, la sigla della scheda è ept360010b, sarà uguale?

73 a tutti

baronerosso

Citazione di: "Gigi75"Ciao, la sigla della scheda è ept360010b, sarà uguale?

73 a tutti

che radio è un pluto? mi sa che è la versione senza la regolazione della potenza in uscita e con il PA
Piccolo ma CATTIVO!!!


Gigi75

Citazione di: "baronerosso"
Citazione di: "Gigi75"Ciao, la sigla della scheda è ept360010b, sarà uguale?

73 a tutti

che radio è un pluto? mi sa che è la versione senza la regolazione della potenza in uscita e con il PA

Galaxy Pluto ce il PA che si attiva tirando il potenziometro del "swr cal"

atos

Buona sera a tutti continuo a chiedere e cercare invano qualcosa sul mio pluto, ho gia' effettuato la modifica della modulazione del tr32 e va' alla grande,ora mi chiedevo se potevo avere qualche altro consiglio per chi magari a gia' lavorato su questa radio...Garzie dell'attenzione 7351. :birra:
e viva la radio frequenza.....

atos

...dimenticavo la scheda in questione e' la ept 360011b...... :up:
e viva la radio frequenza.....

cbmanicomio

Ragazzi volevo sapere delle info su questo  apparato.....copre gli 11metri??un mio amico ne ha preso uno dall'america compre questa banda?o si deve sbloccare?
Per quanto riguarda le modifiche oltre alla scheda eco che si puo installare mi hanno detto che non per forza si deve  installare il doppio ma si puo modificare quello originale vero?
CB MANICOMIO

cimabue

il pluto copre la frequenza da 25.615Mhz a 28.305Mhz.
con una scheda eco e modulatore M80 spinge da far paura.

cbmanicomio

Quindi puo star tranquillo....pure a me mi stava facendo credere che fosse un decametrico tipo il magnum... :mrgreen:grazie super rapido nella risposta
CB MANICOMIO


LuckyLuciano®

Citazione di: cbmanicomio il 20 Marzo 2009, 22:29:50
Quindi puo star tranquillo....pure a me mi stava facendo credere che fosse un decametrico tipo il magnum... :mrgreen:grazie super rapido nella risposta


Vai sereno proprio.
anche se lo compri in USA viaggia sempre sulla 27 senza problemi.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbmanicomio

al di fuori di luci e pomelli colorati.....secondo voi quali sono le modifiche piu importanti da fare?
si riesce a trovare una mascherina dello starship per mascherarlo??la vedo difficile :-\
CB MANICOMIO

LuckyLuciano®

Citazione di: cbmanicomio il 20 Marzo 2009, 22:50:30
al di fuori di luci e pomelli colorati.....secondo voi quali sono le modifiche piu importanti da fare?
si riesce a trovare una mascherina dello starship per mascherarlo??la vedo difficile :-\


Io gli aumenterei watt e modulazione se lo usi a casa.
Sennò in barra pesante, lo puoi fare COLT col doppio.
Per la mascherina non c'è problema.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

acquario58

#22
Citazione di: cbmanicomio il 20 Marzo 2009, 22:50:30
al di fuori di luci e pomelli colorati...
si riesce a trovare una mascherina dello starship per mascherarlo??la vedo difficile :-\


??? ma chi lo ha detto......tutto ( o quasi :rool: ) è possibile

tipo questa originale in alluminio:




sky.net

Salve a tutti, visto che si parlava di modifice su derivati di pluto, ecc.. posso montare un doppio modulatore sul mio lafayette typhoon?
grazie a tutti......

acquario58

Citazione di: sky.net il 27 Marzo 2009, 21:28:13
Salve a tutti, visto che si parlava di modifice su derivati di pluto, ecc.. posso montare un doppio modulatore sul mio lafayette typhoon?
grazie a tutti......

fai una ricerca tramite opzione: RICERCA e leggi le discussioni riguardante :PLUTO;SUPERSTAR;GALAXY SATURN; CONNEX ecc. oltre a  quelle riguardante la mitica scheda  EPT-3600xxx...................TROVERAI la risposta alle tue domande