saluti al forum

Aperto da lady colt, 09 Marzo 2011, 16:46:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bimbola

Citazione di: davide93 il 11 Marzo 2011, 17:48:26
Citazione di: lady colt il 09 Marzo 2011, 17:04:54
ciao grazie x il benvenuto,speriamo bene.sinceramente e piu di un mese che  seguo questo forum,e qualche volta mi ha anche aiutato.pero porto ancora la media di cabiare un apparato ogni 3 mod poiche lo riduco a ko!sara questa la volta buona???????????????????????????????????????saluti  ;-)
Al 48 una volta che gli hai aperto il trimmer della modulazione non devi più farci niente, altrimenti peggiora e basta.
Al massimo ci attacchi un linearino per spingere un po' coi watt quando necessario.
Io ho sentito un donna che modulava col 48 modificato colt, e ti assicuro che era davvero inascoltabile, con quella modulazione spinta oltre il 100% la voce pareva non di una donna ma di un.... vabè, lasciamo perdere.
TRANS??????  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)


davide93

Citazione di: bimbola il 11 Marzo 2011, 18:12:39
                TRANS??????  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si, qualcosa del genere. :grin:
Veramente una modulazione sgradevole.

India5

@ Davide ti immagini  una donna al baracco con l'EFFETTO MARLBORO???muahahahahahahhahahahahahaha  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mazda 5

73' benvenuta anche da parte mia!!! :birra:
Creato con My Cool Signs.Net


fino

Benvenuta sul forum  :inlove:.....spero che ti troverai bene con noi  :birra: .
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

Re Lucertola

Benvenuta anche da parte mia :)
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


Re Lucertola

Benvenuta anche da parte mia :)
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


davide93

Citazione di: dinamite il 11 Marzo 2011, 23:37:42
@ Davide ti immagini  una donna al baracco con l'EFFETTO MARLBORO???muahahahahahahhahahahahahaha  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:grin: :grin: :grin:
Fantastico, ma non mi stupirebbe visto il livello a cui siamo arrivati  :mrgreen:

lady colt

 grazie grazie grazie a tutti
ps x luckyluciano scusa xil il ritardo della mia risposta ma sono pugliese come te
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.
NIKOLA TESLA