Dv4Mobile prossimo alle vendite?

Aperto da IZ8XOV, 10 Settembre 2016, 16:18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Nella mia ignoranza non capisco cosa voglia dire "Pre-Order" ma qualcosa mi dice che a Natale molti metteranno sotto l'albero il multiprotocol DV4MOBILE....

http://qrznow.com/dv4mobile-pre-order/
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IU5ICI

#1
Lo stavo seguendo pure io.. Vediamo cosa ne uscirá..

Per rispondere alla tua domanda:
"THIS IS A RESERVATION. PURCHASE YOUR SPOT IN LINE WITH $35 TODAY! This money either goes to the purchase of the DV4mobile or you can apply it to any other product if you change your mind.".

Acquisti un posto in fila che verrá detratto dall'eventuale acquisto dell'apparato.
??? ???

IZ8XOV

Capito! Praticamente la stessa cosa che stanno facendo alcuni negozi con l'Ft-891. Si dovrebbe capire il prezzo effettivo di vendita e la distribuzione in Europa/Italia. Ps: la cosa strana è che Yaesu proprietaria del C4fm non si sia opposta alla vendita di questo Rtx che è in grado di operare sul suol protocollo digitale. Comunque è la stessa azienda che produce la DV4mini.

Comunque considerando le prestazioni ne venderanno a vagonate.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IU5ICI

Guardando sul sito dice che il prezzo sará disponibile nel quarto quarto 2016. Quindi si, probabilmente lo vedremo per natale. (Se tutto va bene)

http://wirelesshold.com/dv4mobile.aspx


manfroi

Citazione di: IZ8XOV il 10 Settembre 2016, 16:18:07
Nella mia ignoranza non capisco cosa voglia dire "Pre-Order" ma qualcosa mi dice che a Natale molti metteranno sotto l'albero il multiprotocol DV4MOBILE....

http://qrznow.com/dv4mobile-pre-order/

Speriamo che non sia come il fantomatico CSI CS7000, rimasto fantomatico....

IZ8XOV

Citazione di: manfroi il 10 Settembre 2016, 17:23:08
Speriamo che non sia come il fantomatico CSI CS7000, rimasto fantomatico....

Quello però in "Pre-Order" non ci era mai andato e non è una differenza da poco.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IW4BJG

terrificante.la definitiva trasformazione del radioamatore in utente passivo pagante.
"L'egoismo comune cagiona e necessita l'egoismo di ciascuno" ( G.Leopardi)
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I.Asimov)
"Siamo tutti dilettanti.Non viviamo abbastanza per diventare di più."  (C.Chaplin)


IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IU5ICI

Sará pure un ottimo apparato, etc etc..

Ma quanto é brutto !!  :'( :down:

Almeno c'é qualcosa di "funzionante". (Si accende)


manfroi

Sarà affidabile o è una cinesata (del tipo: si pianta, riavvia... non va, prova a aggiornare il firmware, ecc)?

zampro79

Citazione di: IW4BJG il 10 Settembre 2016, 17:54:27
terrificante.la definitiva trasformazione del radioamatore in utente passivo pagante.

Pensavo la stessa cosa, per carità non cerco la polemica e ne tanto meno voglio essere arrogante ma personalmente di un "terminale" del genere non ne sentivo la mancanza...
IW2NNV / AC2WZ op. Andrea


IZ8XOV

Citazione di: manfroi il 10 Settembre 2016, 21:18:41
Sarà affidabile o è una cinesata (del tipo: si pianta, riavvia... non va, prova a aggiornare il firmware, ecc)?

Ci vorrebbe la sfera di cristallo! Prima o poi qualcuno farà da cavia e sapremo la verità!
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV