News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Guardate la mia antenna poetica!

Aperto da Marcello, 27 Gennaio 2008, 16:33:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tulipano

Nooo...non è giusto!!!! >:D >:D >:D  ...proprio ora che il Karma cominciava a piacermi!!!! :grin: :grin: :grin:   Trasformerò il bellissimo voto negativo in una stupenda "portante"(con tanto di BIP! :grin:)... marameo marameo marameo :grin: abbraccino :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030


tulipano

Ah dimenticavo...rileggendo il Tuo post...guarda che io ho l'accordatore d'antenna e quindi le mie stazionarie sono basse!!!! >:D >:D >:DLo so che stai aspettando che il mio baracchino "prenda fuoco"...ma ,mi dispiace per Te,questo non accadrà MAI!!!!!! marameo marameo marameo :grin: abbraccino :grin: abbraccino :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

maury70

grandi  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

Emergency118

Al limite, Tulipano, se il baracchino prenderà fuoco ne prenderai un' altro....Più grosso.....di baracchino intendo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Sterror

Per Marcello, tutto in HI, eh:
pensa uno che dal monte guarda in giù e dice "oh porca miseria chi ha montato quel pistolone di antenna e mi rovina il panorama" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

maury70

Cavolo manca solo quello HI HI >:D >:D >:D >:D >:D
Maury70,1rgk174


neil69

Citazione di: tulipano il 28 Gennaio 2008, 13:42:10
Ah dimenticavo...rileggendo il Tuo post...guarda che io ho l'accordatore d'antenna e quindi le mie stazionarie sono basse!!!! >:D >:D >:DLo so che stai aspettando che il mio baracchino "prenda fuoco"...ma ,mi dispiace per Te,questo non accadrà MAI!!!!!! marameo marameo marameo :grin: abbraccino :grin: abbraccino :grin:
E la love story continua :amore: :amore: :grin:
Modulante Mastrolindo


tulipano

 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

GIULIO

Caspita se è così ke nascono le love story allora corro subito sul tetto e faccio una bella foto all'antenna e al panorama!HI AL CUBO!!! Marcello complimenti x la foto...l'Etna è stupenda!Le tue antenne saranno sicuramente contente di godersi un panorama simile ma x fortuna potrei dire altrettanto....mare,montagna,collina,pianura...siamo unici al mondo!73's....
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )


maury70

Evvai su tutti per i tetti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 21 Febbraio 2008, 11:10:40




si ....però ho fatto fatica ad individuare l'antenna.....comunque io la definirei ...... romantica.........


maury70

di più il modello dopo hi hi hi :grin: :grin:
Maury70,1rgk174

PAPERO ( THE DUCK )

mi e' venuta un po male , stasera ci riprovo..... la volevo fare con l'eclissima ma era troppo tardi er fare una foto.....tempo permettendo stasera ci riprovo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

maury70

Cavolo se no ti ci vuole un alogeno per illuminare , occhio alla troppa esposizione hi hi. :up: :up:
Maury70,1rgk174

leonardo6357

Marcello l'accordatore nn funziona,dovresti andare a controllare   :miiii: :miiii: :miiii: :grin: :grin: :grin:
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 21 Febbraio 2008, 16:12:48
mi e' venuta un po male , stasera ci riprovo..... la volevo fare con l'eclissima ma era troppo tardi er fare una foto.....tempo permettendo stasera ci riprovo

Ma tu vai sul tetto di notte?? 8O

se scivoli e cadi di sotto?? :sfiga:

Comunque,questo thread sta diventando divertente..dai,adesso guardo nel pc per vedere se trovo le foto che ho fatto dal mio tetto quando ho messo la x510n..si dovrebbe vedere il mottarone e il monterosa.. :up:

maury70

Maury70,1rgk174


Emergency118

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 27 Febbraio 2008, 07:08:48
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 21 Febbraio 2008, 16:12:48
mi e' venuta un po male , stasera ci riprovo..... la volevo fare con l'eclissima ma era troppo tardi er fare una foto.....tempo permettendo stasera ci riprovo

Ma tu vai sul tetto di notte?? 8O

se scivoli e cadi di sotto?? :sfiga:

Comunque,questo thread sta diventando divertente..dai,adesso guardo nel pc per vedere se trovo le foto che ho fatto dal mio tetto quando ho messo la x510n..si dovrebbe vedere il mottarone e il monterosa.. :up:
...a proposito di tetto di notte, il Franco Magnum ve ne potrebbe raccontare una..... :grin: :grin:

1wm079

73'
anche la mia è un pò poetica  :culo:

1wm079roberto@libero.it
          73'
1wm079 1uwmr

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

maury70

Ciao a tutti, Papero invidiabile :mrgreen:, resistente al vento ,altezza notevole e soppratutto nessuno che dice :Ma è un antenna quella?No e una nuova specie di Pianta crescita per caso qui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

Emergency118

Bella!
Specialmente quel nuovo palo telescopico americano  a curvatura differenziata, omologato fino a 180 Mph, e anche l' attacco dell' antenna in fibra di carbonio lamellare! :grin: :grin: