alan 48 bsx : migliorie e suggerimenti

Aperto da marcolino, 28 Settembre 2008, 16:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

#350
Citazione di: sly82 il 18 Febbraio 2010, 22:49:46
hafrico...io ho capito benissimo..ma voglio rendere molto piu interessante il mio hobby facendo queste....o meglio tentare di sistemare queste cose... altrimenti compravo altro...le cose già belle e fatte nn mi danno soddisfazione...ti consiglio vivamente di provarci anche tu... :-D  salutoni

giovanissimo   e  vivacissimo...  nonche'  nervosetto ed agitato amico mio... .... quando tu' andavi... io gia' tornavo per l'ennesima volta.....    in'oltre ricorda...  che non sono obbligato a risponderti cosi' come piace a te'.....  :up:   riguardo al consiglio ....  non credo di avertelo chiesto........  ne' tanto meno ne ho' bisogno.....  ho fatto gia' cosi' tante prove con le radio.....  che mi permetto di dire che il   BSX... E'  UNA CINESERIA... MAL RIUSCITA....      comunque  la tua giovane eta'....  ( potresti essermi tranquillamente figlio )....   giustifica la tua lingua.....   ma non perseverare....   questa volta il consiglio te lo voglio dare io . .  ;).  . .   ciao........  a presto...  ;) ;) ;) ;) ;)


CbLupoAlberto

Ciao hafrico...come al solito sono infelice ad esprimermi...Con Te .. :-\ :-\.da una semplice domanda  d'informazione... finisci sempre con una risposta stile romanzo.. :miiii: :miiii:.nell'occasione  voglio cmq ringraziarti per la tua considerevole attenzione nei miei confronti...ma  ho avuto conferma che  potrò fare a meno di pensare  un tuo futuro aiuto...ciao e buon divertimento...
colgo l'occasione per salutare tutti i grandi tecnici di ROGERK... :up: :up: :up:


ah..dimenticavo.. una cosa...Complimenti per  il testo colorato.. quello ti rende molto simpatico.nell'apparenza.. :grin: :grin: :grin:
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827

hafrico

#352
Citazione di: sly82 il 19 Febbraio 2010, 21:29:06
Ciao hafrico...come al solito sono infelice ad esprimermi...Con Te .. :-\ :-\.da una semplice domanda  d'informazione... finisci sempre con una risposta stile romanzo.. :miiii: :miiii:.nell'occasione  voglio cmq ringraziarti per la tua considerevole attenzione nei miei confronti...ma  ho avuto conferma che  potrò fare a meno di pensare  un tuo futuro aiuto...ciao e buon divertimento...
colgo l'occasione per salutare tutti i grandi tecnici di ROGERK... :up: :up: :up:


ah..dimenticavo.. una cosa...Complimenti per  il testo colorato.. quello ti rende molto simpatico.nell'apparenza.. :grin: :grin: :grin:

vedo con piacere che lo spirito non ti manca ... e di questo ne sono felice....  ma sappi che meteore come te', da questo forum, ne sono passate a centinaia... e tutte si sono infrante nello stesso modo....  sono altresì felice  che in futuro farai a meno della mia collaborazione.. non chiedo di meglio...   :up:  grazie anche per aver notato i miei colori.. quanto meno ho la certezza che ci vedi bene....  sicuramente non capisci... ma ci vedi... auguri per un roseo futuro.....      abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

CbLupoAlberto

a gentile richiesta allo staff....inserite per piacere un icona con il simbolo degli applausi....xkè sarà molto utile nei confronti di hafrico???... :grin: :grin:

cmq chiudo qui questo post per rispetto del forum che è dedicato a tutt'altro...Ciauz :dance:
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827


hafrico

DESIDERIO   subito esaudito.....  :up:  abbraccino abbraccino abbraccino




PANDEMONIUM

quando si parla di bsx filippo perde le stafe...hihihi...ma futtatinni (fregatene).....
W IL BSX
ciao Hafrico.... lol abbraccino
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


hafrico

ciao    CUMPARI PEPPI....    certu ca mi ni futtu.....   su l'autri ca nun si ni futtunu... hahahahahah.....    PIPPINU...  TI VUOGHIU BENI....  :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:


hafrico

Citazione di: PANDEMONIUM il 20 Febbraio 2010, 17:08:46
quando si parla di bsx filippo perde le stafe...hihihi...ma futtatinni (fregatene).....
W IL BSX
ciao Hafrico.... lol abbraccino

PEPPE..........  se ne vuoi approfittare.....  li stanno  regalando...  hahhahah  :morto: :morto: :morto: :morto:

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori__MIDLAND-ALAN-48-BSX-NUOVO_W0QQitemZ290405423531QQadiZ7060QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item439d8319ab

cimabue

A zigo-zago c'era un mago con la faccia blu
sul grande lago navigava con la sua tribu'
il sette di luglio la sveglia sul collo
segnava le ventitre'
ha fatto un'intruglio con un osso di pollo
nel macinino da caffe'
e mi ha rivelata la parola fatata
che ora vi dirò

48 BSX 48BSX 48BSX


LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 21 Febbraio 2010, 13:54:00
Citazione di: PANDEMONIUM il 20 Febbraio 2010, 17:08:46
quando si parla di bsx filippo perde le stafe...hihihi...ma futtatinni (fregatene).....
W IL BSX
ciao Hafrico.... lol abbraccino

PEPPE..........  se ne vuoi approfittare.....  li stanno  regalando...  hahhahah  :morto: :morto: :morto: :morto:

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori__MIDLAND-ALAN-48-BSX-NUOVO_W0QQitemZ290405423531QQadiZ7060QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item439d8319ab


è la prima serie.
ed oltretutto ha alzato anche il prezzo perchè fino a settimana scorsa voleva 110e comprese spese di spedizione.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

PANDEMONIUM

Citazione di: hafrico il 21 Febbraio 2010, 13:54:00
Citazione di: PANDEMONIUM il 20 Febbraio 2010, 17:08:46
quando si parla di bsx filippo perde le stafe...hihihi...ma futtatinni (fregatene).....
W IL BSX
ciao Hafrico.... lol abbraccino

PEPPE..........  se ne vuoi approfittare.....  li stanno  regalando...  hahhahah  :morto: :morto: :morto: :morto:

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori__MIDLAND-ALAN-48-BSX-NUOVO_W0QQitemZ290405423531QQadiZ7060QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item439d8319ab

grazie Filippo....ma li ho presi anche a minor prezzo.... marameo
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

hafrico

Citazione di: PANDEMONIUM il 21 Febbraio 2010, 17:10:45
Citazione di: hafrico il 21 Febbraio 2010, 13:54:00
Citazione di: PANDEMONIUM il 20 Febbraio 2010, 17:08:46
quando si parla di bsx filippo perde le stafe...hihihi...ma futtatinni (fregatene).....
W IL BSX
ciao Hafrico.... lol abbraccino



PEPPE..........  se ne vuoi approfittare.....  li stanno  regalando...  hahhahah  :morto: :morto: :morto: :morto:

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori__MIDLAND-ALAN-48-BSX-NUOVO_W0QQitemZ290405423531QQadiZ7060QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item439d8319ab

grazie Filippo....ma li ho presi anche a minor prezzo.... marameo


certo..... i bide'.........  sono in offerta.....  ciao...   :morto: :morto: :morto: :morto:

ps.....  la scheda echo   a corrado  il compres......  glie la hai data tu'....
   :grin: :grin: :grin:

cicciopizza2

minkia con 30€ ci taglia un filo (120ch)
e gira un trimmer (aumento di modulazione)...
e aggiunge una resistenza(preascolto)
beee.. dai è propio un signore ..io    x meno di 50€ non lo guardo nemmeno il cb ...
se mi   stai leggendo  6 un grande .....

p.s. ...scusa a quanto la vendi l'aria fritta al kg??? me ne servirebbe un quintale...
grazie


pask

Citazione di: cicciopizza2 il 21 Febbraio 2010, 17:44:27
minkia con 30€ ci taglia un filo (120ch)
e gira un trimmer (aumento di modulazione)...
e aggiunge una resistenza(preascolto)
beee.. dai è propio un signore ..io    x meno di 50€ non lo guardo nemmeno il cb ...
se mi   stai leggendo  6 un grande .....

p.s. ...scusa a quanto la vendi l'aria fritta al kg??? me ne servirebbe un quintale...
grazie

Ciao Ciccio e ben riletto..... dimenticavi che taglia anche un ponticello per i 10W
.......ma scherzi il duro lavoro e capitali investiti vanno ben remunerati.......  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:


Salutoni PasK  :up: :up: :up: :up: :up:

PANDEMONIUM

Citazione di: hafrico il 21 Febbraio 2010, 17:24:23
Citazione di: PANDEMONIUM il 21 Febbraio 2010, 17:10:45
Citazione di: hafrico il 21 Febbraio 2010, 13:54:00
Citazione di: PANDEMONIUM il 20 Febbraio 2010, 17:08:46
quando si parla di bsx filippo perde le stafe...hihihi...ma futtatinni (fregatene).....
W IL BSX
ciao Hafrico.... lol abbraccino



PEPPE..........  se ne vuoi approfittare.....  li stanno  regalando...  hahhahah  :morto: :morto: :morto: :morto:

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori__MIDLAND-ALAN-48-BSX-NUOVO_W0QQitemZ290405423531QQadiZ7060QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item439d8319ab

grazie Filippo....ma li ho presi anche a minor prezzo.... marameo


certo..... i bide'.........  sono in offerta.....  ciao...   :morto: :morto: :morto: :morto:

ps.....  la scheda echo   a corrado  il compres......  glie la hai data tu'....
   :grin: :grin: :grin:


risp. al p.s.: io.....scheda echo....e che cosa è? si mangia?!?!? mangio
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

Limboreale

       73 a tutti gli utenti della sezione. :rool:

Raga scusate, volevo chiedere alcuni consigli su l'acquisto di un Baracco x bm.

Spero di aver postato nella sezione giusta intanto...??
Ho postato qui perche' si parla del 48 Midland e avendone sentito parlar bene,  va incontro anche alle mie esigenze di spazio, volendolo inserire in plancia della bm.
Chiedeo a voi se innanzitutto e' un buon acquisto , e poi se (come credo) sia abbastanza m**@&##cabile, tipo can. sotto-sopra , potenza , eco , ecc. ecc.
Poi non ho capito, ma ci sono 2 tipi di 48 ??
I migliori sono i modelli vecchi ??

Ecco...in poche parole potete spiegarmi meglio il modello da prendere e eventualmente anche un modello diverso.

Grazie a chi gentilmente mi puo' rispondere. :birra:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

hafrico

caro   LIMBO REALE......  si il 48 e' il piu' versatile.... e quello che si presta meglio a tutte le modifiche....  ed in oltre e' sul mercato da 40....  quindi conosciuto .. sicuro  e immortale....  ;)  ora invece hanno fatto una cineseria....  conservando la stessa estetica... ma dentro componenti smd... e montati alla meno peggio  e poco testato con un sacco di difetti... sopratutto in rx.......  se vuoi un consiglio .. trovati il modello tradizionale..... QUESTO VUOLE ESSERE.. E RESTARE IL MIO PARERE....    ;) ;) ;)  QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI DEL  BSX....  LO RISPETTO MA NON LO CONDIVIDO.....  :up: :up: :up: :up:

Limboreale

Grazie hafrico.
Ma scusa la mi ignoranza ma il modello non chinesato qual'e', tra' i due modelli ?
e come faccio a distinguerli ?
e sopratutto i modelli con elettronica non smd si trovano in giro o e' un terno al lotto?

e i prezzi c'e molta differenza ?

ti prego di darmi piu' dettagli possibili (LO VOGLIO IL 48)  :grin: :dance:

Aiutami  :birra:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

TITANO

Ciao e benvenuto. Hai provato a vedere se al tuo quesito c'e' gia' qualcosa nei topic gia aperti ??? Del 48 si e' parlato a nn finire.........! Saluti e bun forum.            TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


hafrico

Citazione di: Limboreale il 24 Febbraio 2010, 14:33:38
Grazie hafrico.
Ma scusa la mi ignoranza ma il modello non chinesato qual'e', tra' i due modelli ?
e come faccio a distinguerli ?
e sopratutto i modelli con elettronica non smd si trovano in giro o e' un terno al lotto?

e i prezzi c'e molta differenza ?

ti prego di darmi piu' dettagli possibili (LO VOGLIO IL 48)  :grin: :dance:

Aiutami  :birra:

BENE... A PRIMA VISTA DIFFERENZE NON CE NE SONO....     ma se stai attento sul retro  del nuovo ce' scritto BSX.....   il veccio si chiama 48 OLD.....  poi anche il commutatore al tatto e' diverso... comuque come dice il collega prima di me' .. gia' si e' parlato tanto....   in quando a reperirlo ... ancora se ne trovano di nuovi di OLD......  qualcuno sul mercato ancora ce'... ma come resto di magazzino... finiti quelli saranno mosche bianche....   il prezzo .. datosi la penuria.. e che non vengono piu' prodotti...  e piu' altino dei BSX.....  48 OLD  FOR EVER

Limboreale

Qualche consiglio dove trovare un old? :candela:

E se provassi in qualche fiera dell'elettronica?

O e' probabile trovarlo anche nei classici negozi di elettronica , dalle mie parti ne

conosco 3 o 4 !?

Che ne dite voi ? :rool:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

Barracuda

Citazione di: Limboreale il 25 Febbraio 2010, 01:40:44
Qualche consiglio dove trovare un old? :candela:

E se provassi in qualche fiera dell'elettronica?

O e' probabile trovarlo anche nei classici negozi di elettronica , dalle mie parti ne

conosco 3 o 4 !?

Che ne dite voi ? :rool:

73 Limboreale e ben sentito, se non vuoi aspettare c'è sempre ebay a portata di mano e potrai trovare 48 nuovi - usati - modificati si + e di - se no se vuoi aspettare anche nelle fiere potrai trovare sicuramente il suddetto apparato che cerchi, Ot perdona la mia curiosità ma come mai da un apparato omologato con le bande sei passato ad un 40 canali am e fm???

Limboreale

73 Barracuda !!
Forse ti riferisci al Alan 88 con bande laterali che possiedo.
Voglio prendere il 48 perché e' più piccolo e facilmente installabile
sulla Bm sotto l'autoradio e anche per le sue possibilita' di modifica.
:-)
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

Barracuda

Citazione di: Limboreale il 25 Febbraio 2010, 02:21:51
73 Barracuda !!
Forse ti riferisci al Alan 88 con bande laterali che possiedo.
Voglio prendere il 48 perché e' più piccolo e facilmente installabile
sulla Bm sotto l'autoradio e anche per le sue possibilita' di modifica.
:-)


73 Limboreale ah adesso ci siamo e si per la bm il 48 è quello che si presta di più  ;) ;) ;)

Limboreale

Ci siamo capiti ora ehhh!!

Naturalmente poi mi informo per renderlo piu' piacevole sia esteticamente sia  ******* , vabbe' come sopra ci siamo capiti !!!!!

A proposito nel caso che volessi renderlo ******* dove potrei andare o chiedere per "abbellirlo"?? :abballa:

Azzz.....non ce l'ho ancora 8O

Un 73 a te Barracuda e a tutti i Cbmaniaci.
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE