propagazioooooooooone

Aperto da aquiladellanotte, 21 Ottobre 2006, 17:17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

dalle 15 alle 17 di oggi prop bestiale cn la francia
collegati 4 paesi(che in due ore sono tanti o pochi???) ascoltato sud america e canada
sn in prov di roma
aquila della notte 1adn089


carmy1976


carmy1976

ciao,
prova a fare ascolto verso le 18 sentirai il sud america vedrai che se chiami ti risponderanno.Lascia perdere gli america ni e i canadesi non rispondono mai!!!!
Considera che siamo nella fase di minimo propagativo fra 3 o 4 anni le cose cambieranno di brutto in meglio!!!!
ciao

aquiladellanotte

cmq io sapevo che gia da questanno si migliorava
aquila della notte 1adn089


maury70

Ciao a tutti la propagazione va ad aumentare persino ora si sente un po di europa in 11 metri e stiamo andando verso l'inverno la quale come sempre per i 11 metri ci sta un calo mi macchie solari, comunque un qualcosa di esporadico ci sta , cia .73
Maury70,1rgk174

pex1986

oggi collegamento cn la spagna e francia....
73+51 cordiali


GIULIO

Ultimamente nelle ore diurne la propagazione è ottimale per i paesi dell'Europa come Francia,Spagna,Isole Canarie,Baleari e nord Italia.Mi è capitato anke di ascoltare qualcosina dal Medio Oriente o Bacino Mediterraneo (Turchia,Kwait,Emirati Arabi) e persino dal Sudafrica.Dalle ore 18:00 in poi (più o meno) la propagazione si apre ottimamente x i paesi del sud America (Brasile,Argentina,Uruguay,Paraguay...).E' una propagazione parecchio limitata nell'ultimo periodo ma speriamo ke tenderà a migliorare!Non dimentikiamo (come già ribadito in topic precedenti) ke abbiamo la possibilità di ascoltare diverse attivazioni soprattutto dalla parte meridionale dell'Africa!Buoni dx a tutti...magari ci si ascolta in radio....1RK058 Ernesto Giulio........73's....... ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )


maury70

Ciao ragazzi in questo momento si sente sempre l'europa e un po di sud america , questo e l'orario buono.73
Maury70,1rgk174

pex1986

anke sta mattina 23 ott alle ore 11.30 mi sn collegato cn la francia.....in sstv si riceve di tutto......
73+51 cordiali