Negozi per radioamatori in Lombardia

Aperto da glau, 07 Settembre 2022, 22:09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AZ6108

Citazione di: Geremia il 14 Settembre 2022, 17:00:06
Hawk, sai che non riesco a capire che modello di palmare sta usando ?

in effetti non si capisce bene, vedo però che quel palmare usa due batterie sovradimensionate
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


BS1

Mode OT = ON

Citazione di: HAWK il 13 Settembre 2022, 11:10:05
@ BS1, grazie per la replica la quale non è interessante per me, quanto per chi ha chiesto una indicazione su negozi tra virgolette favoriti.
Caro amico, probabilmente credo, mi potrei sbagliare, mi conosci poco, non ho informatori ne faccio investigazioni sui negozianti.
Nel 2022 festeggio solo 45 anni di radiantismo, HAM dal 1980 e di negozi ne ho conosciuti e ne conosco.

Su questo forum, come su altri, sono anni oltre decenni che documento problematiche con foto e per esperienza diretta, SE POI, la mia opinione, coincide con quella di altri, non saprei cosa farci, di fatti, come ho scritto, la rete è pubblica e si trova quello di interesse, nel caso, ci sono dei negozi anche on line su cui persone serie, operatori di mia certa fiducia, hanno un giudizio negativo/positivo...questo per la congruenza di documentare e dimostrare quello che cicono.

Non ne terrei conto; altresì, datosi che, non è reato dare informazione pubblica, su problematiche facendo nomi e cognomi, SE corrisponde al vero, diversamente abbiamo in TV moite trasmissioni che dovrebbero essere già chiuse, quindi SE si documenta, dimostrando quello che si dice...
Quindi, credo e penso, non sapendo chi tu sei, non posso carpire il tuo interesse nel dire determinate parole, ti rendo noto che il cervello non lo hai solo tu, ci sono anche altri che lo sanno far funzionare, lezione di vita che ho imparato da giovane...

Chiudo, la tua espressione, poco consona per il mio scritto, a mio parere, è la conferma a prova provata, hai dato prova che fare un giudizio e gradimento, non serve a nulla, ad ogni segnalazione A verso A, arriva chi dice B su A.

Quello che invece dice IU2IDU, dimostrando di essere uomo di mondo e di molta riflessione, ti ha pure dato replica giusta; dipende tutto dal momento al momento del contratto come va a finire, quindi cose molto soggettive e non uniche.

Il 3D potrebbe essere utile per fare la cernita dei negozi in vita, MA, non scuramente sulla totale affidabilità...

Grazie e buona permanenza sul forum, atteso che ti permettono di dire come la pensi...io sentendomi senmpre un asino, pensp 10 volte prima di aprire bocca e dare conferma di esserlo.
Non ci indovino mai...

Grazie, sei esentato dalla repllica, non è mio interesse leggerla, ne, ne farei costruttività a mè utile.

[emoji23]

Ciao HAWK.
Ti prendi troppo sul serio, risultando come sempre eccessivamente teatrale e costantemente fuorti parte.
Come direbbe un utente ormai fagogitato dall'oblio  [emoji24] , della questione ne ho già fatto cenno nel mio intervento precedente, una macedonia di luoghi comuni per non dir nulla anche se come hai scritto parlar chiaro non comporterebbe alcun problema.
Mah, sussisterà sicuramente un qualche >>omissis<<  [emoji61] , ma non importa.
Uno si assenta un momento dal forum e quando torna trova la discussione dirottata  [emoji27]  , in sfregio all'autore che l'ha iniziata e agli utenti che vi hanno preso parte attenendosi al topic.
Da uomo di mondo quale ti reputi non ti è venuto in mente che piuttosto che inquinare la discussione in essere avresti dovuto aprirne una nuova per le mappe aggiornate dei locator amatoriali di cui avevi necessità?  [emoji35]
Evidentemente hai poca dimestichezza con i forum, ma non soltanto tu, dato che altri ti hanno disinvoltamente dato corda.  [emoji29]
Dirottare o inquinare una discussione non si fa!  [emoji35]
Tanto più quando l'intervento perturbatore finisce per abbassare il livello della discussione originaria oltrepassando i limiti di decenza e buon gusto.
Il forum è pubblico e frequentato anche da minori e YL, certi discorsi e contenuti sono del tutto fuori luogo, rappresentando di fatto una vera e propria mancanza di rispetto!  [emoji35]
Se magari qualche amministratore o moderatore facesse la cortesia di intervenire epurando la discusione dagli evidenti OT che vi sono stati inseriti, farebbe cosa gradita, grazie.  [emoji106]
Così non fosse, le cose restino pure come sono, tanto chi legge il nome dei responsabili che hanno perpretato gli OT lo vede e la propria idea se la fa di sicuro.  [emoji41]

Mode OT = OFF

Chiarito quanto sopra, che era doveroso, penso io a rimettere le cose a posto.
Il soggetto della discussione è "Negozi per radioamatori in Lombardia" ed a ragion veduta, non per sentito dire, il mio personale contributo è che io mi trovo bene da RADIO-line di Somaglia (Lodi) in Via Manzoni 43 (https://www.radio-line.it).
Il negozio dispone di un grande assortimento dove c'è un po' di tutto e se qualcosa manca viene approvvigionato celermente.

Un abbraccio.

Brett[/font]

HAWK

#27
@ BS1.
Grazie per la replica, del quale giudizio, non mi pone nessun problema, chi mi conosce meglio di tè, coglie e sa cogliere ed interpreta in modo giusto il mio carattere, modo di fare.

Di fatti, sono il primo, nel caso che retrocedo e  dò le mie scuse, dove penso o mi fanno notare che sbaglio.

Nel tuo caso, a istinto, mi si chiudono le orecchie, non valutandoti come soggetto da cui posso imparare, anzi meno che mai, ma come vedi, ti dò importanza e ti rispondo, sei una persona e devi anche tu avere certamente il mio rispetto.

Finito questo, sia chiaro che le lezioni di vita o di altro, le puoi rivolgere a terzi, non a me.
La mia morale, crescita, istruzione, mi fanno sentire, leggermente migliore di soggetti come tè, scusa la presunzione ma tanto è.

In merito al negozio che hai menzionato, bene, io la penso tutto al contrario, uno di quelli che non mi avranno mai come cliente  e non consiglierei mai a nessuno.
Per niente e per qualsiasi cosa.

E con questo, ti esonero alla replica, la quale non la calcolerei ne darei alcuna importanza.
Saluti.

BS1

#28
Ciao HAWK, buon anno.


Mode OT = ON

Citazione di: HAWK il 13 Settembre 2022, 11:10:05
Grazie, sei esentato dalla repllica, non è mio interesse leggerla, ne, ne farei costruttività a mè utile.

Citazione di: HAWK il 04 Dicembre 2022, 15:47:26
E con questo, ti esonero alla replica, la quale non la calcolerei ne darei alcuna importanza.
Saluti.

Citazione di: HAWK il 04 Dicembre 2022, 15:47:26
In merito al negozio che hai menzionato, bene, io la penso tutto al contrario, uno di quelli che non mi avranno mai come cliente  e non consiglierei mai a nessuno.
Per niente e per qualsiasi cosa.

Citazione di: HAWK il 28 Dicembre 2022, 09:34:31
Home - RADIO-line

Quì magari hanno informazioni.

Ah, la coerenza, questa sconosciuta... [emoji6]
Sei più prevedibile dei giorni della settimana.
Come stratega non avresti futuro, lo sapevo sin dall'inizio che non avresti dato seguito a quanto da te asserito e sono sicuro di non essere il solo ad aver avuto certezza che non avresti resistito. [emoji41]

Citazione di: HAWK il 04 Dicembre 2022, 15:47:26
E con questo, ti esonero alla replica, la quale non la calcolerei ne darei alcuna importanza.
Saluti.

Sorvolando sul fattore coerenza a cui ho già accennato sopra, questo è un forum, non è mica una caserma, qui il tono autoritario e perentorio che usi ti dipinge come il solito discolo che crede che la vita militare sia un gioco, meglio riservarlo al raduno scout, il campo di soft air e qualsiasi altra realtà ludica che senz'altro conosci bene.
Detto ciò, dato che insisti ad essere indisciplinato, ti comunico di averti segnalato ai moderatori. [emoji121]
Credimi, l'ho fatto a malincuore [emoji24] , ma essere indisciplinati danneggia chi lo è e chi gli sta attorno e ad un dato momento la disciplina deve essere appresa. [emoji35]
L'ho fatto a fin di bene [emoji173] , sono certo che capirai.

Mode OT = OFF


Dopo il doveroso chiarimento, il topic può riprendere con un contributo appropriato e consono, atteso che con l'aiuto dei moderatori e di tutti mi auguro non si verifichino ulteriori imprevisti [emoji61] , nè qui, nè altrove, nel rispetto degli utenti e del regolamento del forum [emoji4] .
Ripeto, il soggetto della discussione è "Negozi per radioamatori in Lombardia" ed io all'elenco aggiungo Antenna Plus Lodi in Via Borgo Adda 87, 26900 Lodi (https://www.antennapluslodi.it/shop/)

Con immutata stima,
un abbraccio

Brett[/font]


obilankenoby

Buonasera, visto che parlate di negozi nel milanese e dintorni, volevo chiedere se c'è conferma del Radiant il 21-22 di questo mese a Novegro, dopotutto sono negozi ambulanti anche questi, sperando che ce n'è siano

obilankenoby

Buon anno Consigliere, se riesco di racimolare qualche baby boomer come me ci vado e magari due commenti ce li faccio