PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kioto80

A 27.605 usb dalla Polonia chiamte forti per contest Sugar Delta. Sto cercando di collegare la 161SD040, una ragazza che chiama da un paio d'ore, dalla capitale Warsavia, ma nulla, con la verticale 1/4 onda e 15 W non mi riesco a far sentire.....

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM


Manuel3

Vai a 26,425 e la li trovi di sicuro. E' la monitor polacca.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

ringhio

ragazzi sto chiamando sulla nostra monitor,,ma niente da fare!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

1et078

se sono in contest non rispondono neanche se li pagate, interessa solo contattare le stazioni che partecipano al contest (in questo caso sd) le altre possono chiamarle quanto vogliono ma non rispondono.


ringhio

Citazione di: Roberto078 il 17 Ottobre 2010, 17:14:58
se sono in contest non rispondono neanche se li pagate, interessa solo contattare le stazioni che partecipano al contest (in questo caso sd) le altre possono chiamarle quanto vogliono ma non rispondono.


ma io non ci penso proprio a contattarli,,volevo vedere se c'era qualcuno di voi!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Adriatico

Ciao,

anch' io ho provato 2/3 volte in orari diversi della giornata sulla monitor, ma niente, prima i francesi poi gli spagnoli, ma amici del gruppo neanche l' ombra...  :'( .... bei tempi sta primavera che contattavo tutti i giorni il sud.... e anche del nord ....
............  Vivi e lascia vivere  .............


veleno

in 555 tante chiamate della 29 e 26 div!! :up: hanno un segnale intorno al 5


Cinghiale

propagazione a palla !!! collegata la sicilia, il veneto, la svizzera e la romania.....

IV3COA

#7133
confermo  :up:


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IV3COA


ringhio

555,ma c'è il classico deficente che fischia,,e poi in 615!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Cinghiale



IV3COA


Caporale

You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

ltrevi

Collegata la 3 (Brasile) a 27,540 s 5/3 r4.
Perseus - Winradio Excalibur - Magnum S9 -Intek 5500- ALA 1530 L - Sirio Gain Master.

veleno


veleno

appena colegata con un segnale di 5/9 la 153 tdt!! a 27.600! :up:

1et078

a chi interessa la mattina dalle 6-7 c'e propagazione per la russia, i radiotaxi nei 40 canali fm arrivano a palla (ti tengono compagnia con la voce femminile che interloquisce con altri cb russi).
oggi sentita (sempre a chi interessa perke non c'e interesse come al solito), la 304 divisione.
buona giornata a tutti...


oscar 3

Ciao Roberto, il problema è che non sono solo sui 40 canali normali, io me li ritrovo pure a 27,555 - ,575 - ,615 etc... sempre in FM! E su 'na camurria!!!!!!! Ho provato a fare una chiamata e mi pare che la signorina si fattancxxzò anche se non sono sicuro che ce l'avesse con me! Ma scusa, queste sono le radio dei taxi russi...ma non penso che abbiano potenze tanto elevate!!!!! Voglio dire, che la probabilità che ci sentino pure loro se noi usiamo le nostre radio senza nulla aggiunto, c'è!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

1et078

una volta caro oscar 3 una signorina russa, da non sò quale repubblica perke io non li capisco affatto quello che dicono, prima in russo eppoi in uno stentato inglese ma capibile al 100% mi ha detto di farmi fott.... (in inglese fuck you italian), quindi loro ci sentono perke come loro arrivano 9+30 noi con 20-25 watt arriviamo loro.

oscar 3

Roberto, la mia XYL è polacca. Il polacco è diverso dal russo ma si capiscono. Adesso che so sta storia, a scanso di equivoci na botta di "spierdala" (così è come si pronuncia) che significa "vaff....." ogni tanto ce lo dico...ca nun si sapi mai....AHAHAHAH!!!!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

Adriatico

Ciao,

buon periodo per la propagazione, stasera ho contattato Silvan 3SBT002 san paolo brasile, poi francia, spagna, portogallo ed est europa fino a white russia.... buon divertimento!!!
............  Vivi e lascia vivere  .............

Skypperman

Al momento a 27555 piena di radio taxi russi in FM... ci sono 3 differenti QSO ed in pratica il canale è inutilizzabile :down:

73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


pask

Buongiorno ragazzi,
qui da me c'è giusto un filino di propaganda invece l'altro ieri nord europa a palla e vari qso effettuati con l'irlanda oltre all'ascolto di una messa e musica a go go in AM sembravano stazioni radio Broadcasting anche se non sò se trasmettono su quelle frequenze.


Buona giornata a tutti PasK