GENTE ASSURDA !!: DANNI CON LE SPEDIZIONI

Aperto da CODICE_ROSSO, 12 Gennaio 2008, 09:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cinghiale

FACENDO LE CORNA.......
non ho mai avuto problemi con le poste !! e ne ho spedito di pacchiii.......


marcored24

Citazione di: cinghiale il 09 Ottobre 2009, 14:54:52
FACENDO LE CORNA.......
non ho mai avuto problemi con le poste !! e ne ho spedito di pacchiii.......
Neppure io per fortuna,ma le poste fanno consegnare e ritirare da SDA,un servizio non eccezionale e con molte lacune...comunque tutto mi e' sempre arrivato,integro,e senza grandi ritardi.. :birra: :birra:

sliverbuild

Citazione di: marcored24 il 09 Ottobre 2009, 14:59:27
Citazione di: cinghiale il 09 Ottobre 2009, 14:54:52
FACENDO LE CORNA.......
non ho mai avuto problemi con le poste !! e ne ho spedito di pacchiii.......
Neppure io per fortuna,ma le poste fanno consegnare e ritirare da SDA,un servizio non eccezionale e con molte lacune...comunque tutto mi e' sempre arrivato,integro,e senza grandi ritardi.. :birra: :birra:

quotone per l'amico Marcored (ben risentito!!!  :birra: )
Quando io attendo qualcosa con pacco celere 3, l'SDA me lo fa diventare pacco celere 4. Poi adottano la scusa che erano impossibillitati. Ma impossibilitati de che???? Se io ti pago un servizio TU IL SERVIZIO LO SVOLGI COME DEVE ESSERE FATTO SENNO' MI RIMBORSI!!! L'SDA è fuori da ogni controllo. Io però ho sempre fatto reclamo alle poste italiane e mi hanno sempre rimborsato!!!!!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

granata

hai ragione sliverbuild un pacco celere 3 lo fanno diventare celere 4 ,  mi e' arrivato questa mattina un pacco "celere3" spedito mercoledi' mattina "31 settembre" , a parte qualche episodio di ritardo la maggior parte delle spedizioni mi e' arrivata sempre con una discreta puntualita', a me la cosa che da fastidio e come sbattono i pacchi , mi e' capitato spesso di vedere il ragazzo delle consegne che nel cercare il "mio pacco" prendere sti pacchi e sbatterli senza un minimo di cura... dalla serie se c'e' qualcosa di estremamente delicato chi se ne frega... difatti se spedisco qualcosa faccio sempre delle super inbottiture 
-----    M A R I O   -----


sliverbuild

Citazione di: granata il 09 Ottobre 2009, 18:17:32
hai ragione sliverbuild un pacco celere 3 lo fanno diventare celere 4 ,  mi e' arrivato questa mattina un pacco "celere3" spedito mercoledi' mattina "31 settembre" , a parte qualche episodio di ritardo la maggior parte delle spedizioni mi e' arrivata sempre con una discreta puntualita', a me la cosa che da fastidio e come sbattono i pacchi , mi e' capitato spesso di vedere il ragazzo delle consegne che nel cercare il "mio pacco" prendere sti pacchi e sbatterli senza un minimo di cura... dalla serie se c'e' qualcosa di estremamente delicato chi se ne frega... difatti se spedisco qualcosa faccio sempre delle super inbottiture 

certo, perchè quelli dell'SDA prima "devono" consegnare le spedizioni di quelli che gli hanno affidato i pacchi direttamente (senza passare per poste italiane). è una bella infamata.
Se pensi che con 10 euro spedisci un pacco con corriere espresso H24......... a me l'SDA non mi vede più, e nemmeno PI....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar