INTEK 20 PLUS

Aperto da BBEY27S3, 11 Febbraio 2008, 16:14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BBEY27S3


73+51

ki conosce questo piccolo apparato??

Non il 200 plus... ma il 20..

è simile all' ALAN 80...

me ne è capitato uno tra le mani.. e il proprietario mi ha chiesto.. sai se qualche tecnico è riuscito a pomparlo un pò a livello di potenza, e sopratutto di modulazione??

io giro la domanda ai grandi tecnici del Forum..

Resto in attesa di risposte...  ma in mente a me ho pensato (perchè non lo butta nell'immondizia?)


r5000

73 a tutti c'è chi lo ha fatto diventare  120ch con beep unico e radio esagerata,e oltre... ma è stato tanto tempo fa quando lo usavo  accoppiato alla r5000 kenwood... ora posso dirti che non ne vale la pena, resta un piccolo cb che al massimo puoi mettere un buon microfono e abbassare la potenza per pilotare a dovere un lineare esterno... la scheda a 120ch è introvabile e comunque non ne vale la pena.... la ricezione è il punto debole... riceve tutte le scariche possibili ...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

BBEY27S3

Citazione di: r5000 il 11 Febbraio 2008, 17:22:31
73 a tutti c'è chi lo ha fatto diventare  120ch con beep unico e radio esagerata,e oltre... ma è stato tanto tempo fa quando lo usavo  accoppiato alla r5000 kenwood... ora posso dirti che non ne vale la pena, resta un piccolo cb che al massimo puoi mettere un buon microfono e abbassare la potenza per pilotare a dovere un lineare esterno... la scheda a 120ch è introvabile e comunque non ne vale la pena.... la ricezione è il punto debole... riceve tutte le scariche possibili ...

ok, grazie della dritta R5000..

come sempre disponibile a qualsiasi quesito... :allah: :allah:

73

leonardo6357

Salve avrei bisogno dello schema di questo piccolo apparato,qualcuno potrebbe postarmelo?
Salutoni a tutti gli amici del foro.


kopernik


Motolelozzo

73, scusate se rispolvero un vecchio post, ma qualcuno non potrebbe caricare lo schema di questo CB nella nostra sezione dedicata? Scaricarlo dal link indicato mi risulta problematico vista la lingua del sito.

Ho il seguente problema: i canali fino al 22 o 23 (non ricordo esattamente) sono completamente muti, da lì in avanti sento almeno il fruscio di fondo. In uscita mi sentono.
Possibile che il CB sia diviso in due sezioni canali fino al 22 e superiori?

So che si tratta di un baracchino povero, ma è giusto giusto per il vano dove deve stare con le prese dalla parte giusta. Potrei passare a un alan 80 che ha lo stesso ingombro, ma odio il reset del canale a ogni accensione e soprattuto ha l'ingresso del mike a dx e a me serve a sx.
Vorrei tentare di individuare il problema su questo intek...

grazie