News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

info multicom 485 !!

Aperto da Cinghiale, 23 Marzo 2008, 22:05:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cinghiale

73 a tuti e buona pasqua,
il multicom 485 è ancora in produzione?? ho girato un po su internet ma non ho trovato un granchè, solo magic phone, ma è esaurito.......
conoscete altri negozi online dove lo vendono ??
grazie


Nembo

Per evitare pubblicità gratuite rispondete al Cinghio in mp. grazie.
73 + 51  a tutti

Cinghiale

grazie nembo !! vediamo se qualche altro mi sa dare un altro negozio.........

Goodwaves

Citazione di: cinghiale08 il 23 Marzo 2008, 22:05:45
73 a tuti e buona pasqua,
il multicom 485 è ancora in produzione?? ho girato un po su internet ma non ho trovato un granchè, solo magic phone, ma è esaurito.......
conoscete altri negozi online dove lo vendono ??
grazie


Grazie! Sono interessato pure io.. attendo MP.

Grazie.
73 a Todos
Goodwaves

****On the Air: dal lunedì al venerdì.. dalle ore 7.30 alle 8.30 c.a sulla 27.325 USB..e per il resto della giornata in QRX/QSO nella monitor RGK o 555 ovviamente sempre dalla stazione mobile!!!****


Emergency118

Il 485 non è più in produzione....O meglio, ne vendono ancora fin quando ce ne sono, provate a vedere chi cel' ha ancora !!!
Abbiamo dei partner "commerciali" sul sito, in fondo a destra trovi i link, chiedi a loro!

1PNP548

ciao
è fuori produzione, infatti sul catalogo intek c'è scritto "fino ad esaurimento scorte"
in qualche negozio partner c'è ne rimasto qualcuno...
73


Goodwaves

73 a Todos
Goodwaves

****On the Air: dal lunedì al venerdì.. dalle ore 7.30 alle 8.30 c.a sulla 27.325 USB..e per il resto della giornata in QRX/QSO nella monitor RGK o 555 ovviamente sempre dalla stazione mobile!!!****


Cinghiale

io l ho trovato di seconda mano da un utente del forum !! :mrgreen:

PAPERO ( THE DUCK )

apparato perfetto
:up: :up: :up: :up: :up:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com