News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

15275 khz. E realtà oppure sto sognando?

Aperto da ANTHONY, 30 Maggio 2014, 17:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ANTHONY

Sono le ore 16.55 quando stò ascoltando una musica sui 15275. all' improvviso parte il jingle della vecchia stazione Deutsche Welle. Mi sono bloccato all'improvviso, pensavo sogno oppure è realta? Son rimasto emozionato a riascoltare questo jingle che da anni non ascoltavo più. L'ultima volta che lo ascoltato in radio è stato intorno al 2002 poi è scomparso definitivamente. Poi mi son accorto che questa emittente era passata via satellite e poi stop ho perso le tracce anche via satellite. Ora all'improvviso rieccola. Qualcuno la ha ascoltata?


diegooz

Io non so darti risposta, però sono curioso e se tu  dovessi scoprire qualche cosa ti chiedo di scriverlo qui così che anche io possa tentare l'ascolto. Io farò la stessa cosa.

ciao
diego
Diegooz - IU2BWQ - 1GIR066 - IZ2013SWL - 1FRI1225
http://www.radioguru.it
Hamradio - CB - PMR - LPD  dai dx intercontinentali ai qso locali in uhf... mi piace tutto!

ANTHONY

73 Diegooz e buon lunedi. Si l'emittente è tornata a trasmettere l'ho riascoltata nuovamente a 15275khz non ha più gli stessi segnali di un tempo, ma si riesce ad ascoltare molto bene. Ora devo solo passarmi un po il tempo e vedere se ha altre frequenze.   :-D