Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

Microfoni cablati jackson galaxy ecc sulle radio con cambio canali come Alinco crt 6900 o Lincoln II

<< < (2/9) > >>

mauroSO74:

--- Citazione da: acquario58 - 07 Giugno 2021, 22:44:41 ---http://www.cbtricks.com/radios/crt/ss6900/index.htm

questo allegato è la configurazione del mic....noterai che il PIN4 ...non ha il collegamento normalmente utilizzato su altri apparati x la rx....ma x UP/DW...poi fate come volete ...ricordo che su quel tipo di apparati ci sono componenti molto delicati..tipo micro processori..

--- Termina citazione ---
Su nessun microfono abbiamo collegato il pin 4

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

BarboneNet:
Verifica che nn ci siano colature e difetti di saldatura....il flussante tra 2 contatti fa resistenza

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando rogerKapp mobile

Aquila Fr:

--- Citazione da: mauroSO74 - 07 Giugno 2021, 23:52:52 ---Su nessun microfono abbiamo collegato il pin 4

Di quali microfoni parlate ? Io ne ho due "normali" di cui uno con capsula electrete e uno preamplificato tutti e tre con il PIN 4 connesso a massa in RX.

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

mauroSO74:

--- Citazione da: BarboneNet - 08 Giugno 2021, 00:05:22 ---Verifica che nn ci siano colature e difetti di saldatura....il flussante tra 2 contatti fa resistenza

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando rogerKapp mobile

Abbiamo verificato,siamo in tre con radio Alinco crt 6900 e Lincoln 2 ognuno ha o suoi microfoni come Zetagi m93 mb+5 e astatic e c’è lo fa a tutti e tre,a me lo fa anche con un tuner +2M/U ogni tanto ma lo fa quindi va bene una saldatura sbagliata su un microfono,ma su tutti?

Aquila Fr:
Niente, avevo scritto una "fesseria". Ho guardato lo schema del micro del 6900 e il PIN 4 è scollegato sul micro originale. Forse è una questione di impedenze diverse viste dall' apparato...

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa