News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Sud-est barese e Bari. Chi c'è?

Aperto da Altair, 04 Gennaio 2007, 21:12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Altair

---

Qualcuno, iscritto qui, è di bari o del sud-est barese?

Noi siamo sul canale 23, pomeriggio e sera.

Salutoni.

Riccardo _Altair

http://www.aeritel.com
ltair - Riccardo Giuliani
---
Astronomia, Elettronca, Ik7FMO - sud-est Bari


Albano

Io sono di Bari ma non sono mai riuscito a parlare con nessuno... :down: riesco ad ascoltare ma nessuno mi risponde...
E' pur vero che sono un novello e che ormai i cb di oggi sono tutti camionisti e pescatori che non rispondono a nessuno facendo l'orecchio da mercante, pero la soddisfazione di dire almeno ciao o brecco la voglio... Dimenticavo ho una antenna del cavolo una stelo veicolare... non posso installare nessuna antenna sul terrazzo perchè il mio condominio è particolare, quando ho un po di tempo vado in un piazzale vicino casa metto l'antenna sul tetto della mia macchina e ascolto... :down: che tristezza ho quasi intenzione di vendere il mio cb... guarda i pmr danno quasi piu soddisfazione ci sta molta piu gente in comunicazione... ciao ciao

1et078

salve e benvenuti a tutti e 2, signori se cominciamo cosi già andiamo male anzi malissimo anzi direi una catastrofe galattica.
albano convinci qualche tuo amico/a a prendere una radio cb convincendolo magari che risparmia sulle bollette dei telefonini (e AGGRATIS E PARLI QUANDO VUOI!!!! COL TELEFONINO PAGHI E SEI COSTRETTO A RICARICARE OGNI VOLTA E SE NE VANNO UN BEL PO DI EURO, vediamo se lo vogliamo capire).
ragazzi se non facciamo qualcosa per attirare le persone in radio veramente ci sono pochissime speranze nel futuro della cb.
un altra cosa albano compratgi una radio con le bande laterali omologato e se non trovi nessuno nel mortorio dei 40 canali almeno fai attività dx (collegamenti a lunga distanza), che in momenti di buona propagazione fai tanti collegamenti.
vi pego non abbattetevi così, ragazzi dovete combattere la noia che trovate nei 40 canali.

Albano

Citazione di: 1et078 il 03 Settembre 2008, 20:44:53
salve e benvenuti a tutti e 2, signori se cominciamo cosi già andiamo male anzi malissimo anzi direi una catastrofe galattica.
albano convinci qualche tuo amico/a a prendere una radio cb convincendolo magari che risparmia sulle bollette dei telefonini (e AGGRATIS E PARLI QUANDO VUOI!!!! COL TELEFONINO PAGHI E SEI COSTRETTO A RICARICARE OGNI VOLTA E SE NE VANNO UN BEL PO DI EURO, vediamo se lo vogliamo capire).
ragazzi se non facciamo qualcosa per attirare le persone in radio veramente ci sono pochissime speranze nel futuro della cb.
un altra cosa albano compratgi una radio con le bande laterali omologato e se non trovi nessuno nel mortorio dei 40 canali almeno fai attività dx (collegamenti a lunga distanza), che in momenti di buona propagazione fai tanti collegamenti.
vi pego non abbattetevi così, ragazzi dovete combattere la noia che trovate nei 40 canali.
Ciao 1et078 ti porgo ufficialmente le mie scuse... forse ho parlato un po precipitosamente i 40canali non sono poi cosi desetri... E'solo questione di orari e antenna... ieri per la prima volta ho parlato con qualcuno è stato fighissimo.. poi si sono aggiunti degli altri... Mi hanno battezzato... il piu anziano di loro mi ha battezzato come EL GRINGO (quante risate). Questi di ieri sono un gruppo di amici di etere che si danno appuntamento la sera e incominciano a parlare ridere parlano di cose serie e di cavolate... Forse sto facendo la scoperta dell'acqua calda ma è la mia prima esperienza... Il piu anziano di loro è un radioamatore di quelli forti con tanto di patente e collegamenti con il sud america e mi ha detto che ce ne sta di gente che modula in cb e sono ancora in tantissimi il problema è solo mio che non li sento perchè non ho una antenna adeguata( con una antenna da 60 cm veicolare che cosa pretendo) ma mi attrezzerò a riguardo. Mi ha dato delle dritte tipo gli orari (il pomeriggio verso le tre e la sera dopo cena), mi ha consigliato di andare vicino il mare perchè dice che il mare si comporta come se fosse una antenna e che in particolari giorni se sono fortunato con soli 4 watt da Bari riuscirei anche a parlare con il gargano (Foggia). Che bella cosa la radio non so perchè ma questa scatoletta di ferro attira. Ciao ciao


1et078

bravo vi voglio cosi, e non abbattetevi la gente non capisce che la radio e un mezzo economico e non freddo come le inutile e dannose chat.

Alex78

73 a tutti
Ciao albano, canale 27,25 ci sono gli amici di bari, mola, cassano.
Quando vuoi fatti un giro.