ATTIVAZIONE SOTA FM I-PM 197 MONTE CERCHIO

Aperto da IZ1FUM, 22 Agosto 2018, 15:12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ1FUM



Ciao a Tutti!
Domenica 26 Agosto io e Marco IZ1UMJ saliremo sul "Monte Cerchio" - 1621 mt. nell'Area dell'Oasi Zegna (BI) per attivare la Referenza SOTA I-PM 197.
Il QTR inizio operazioni dovrebbe essere intorno alle 10.30 loc. e la frequenza di chiamata sarà 145.500 in FM. Solo se occupata faremo qsy a 145.550. Per pranzo ci trasferiremo sul vicino Rifugio della Marca per poi ritornare brevemente operativi. Come da marchio di fabbrica cercheremo di fare un video dell'uscita che verrà pubblicato a Settembre su You Tube.
Che dire allora se non che Vi aspettiamo numerosissimi!

PS: al momento vi sto scrivendo "barrato IX1" da Gressoney Sain Jean (AO). Giorni fa sempre con Marco UMJ ho firmato un bel qso "palmare vs palmare" Gressoney - Monte Cerchio (Marco per l'appunto ha già attivato la cima la scorsa settimana), contatto in cui pochi om avevano scommesso la riuscita..e invece!! Oltretutto anche in questa occasione la telecamera ha filmato fedelmente e pertanto anche qui faremo presto uscire un video. Per il resto continuo con le radioescursioni sempre alla ricerca di punti migliori per uscire dalla valle verso sud..un'impresa. Non a caso la location del qso avvenuto con Marco è stata individuata dopo una ricerca al limite della follia (tenete presente che la stessa mattina sono salito a quota 3000 mt sempre sulla "Sponda ovest" della Valle di Gressoney con feedback pari a zero della serie "benvenuti in ix1..." hi hi!

73 a Tutti de Davide IZ1FUM/IX1 e Marco IZ1UMJ








 






 



Your browser does not support drag'n'drop file uploads.Please use the fallback form below to upload your files like in the olden days.